10 luglio 2020

Lilla+Verde



Oltre al rosa c'è un altro colore che mi piace tantissimo. Il lilla. È stato persino il colore del mio matrimonio. Poi quest'anno è il suo momento. Se non avete qualche capo lilla, nel vostro armadio, dovete assolutamente rimediare.

Io ho scelto il croptop di Femmeluxe e l'ho abbinato al verde militare. Mi fa davvero molto strano vedermi con questi shorts indossati. Perchè dovete sapere che questa tonalità di verde non è assolutamente tra le mie preferite. Anzi è proprio il contrario. Infatti non ho nulla nel mio guardaroba. Ma quest'anno ho fatto uno sgarro alla regola. Ho acquistato questi pantaloncini e devo dire che mi son ricreduta tanto. Credo che con questo caldo diventeranno i miei alleati.

E proprio date le alte temperature non potete non dare uno sguardo alla selezione di T-SHIRTS . Femmeluxe ha aggiunto altri colori, tra cui il mio amato rosa e modelli di super tendenza. Come le t-shirts tie dye, che sono perfette per essere abbinate ai JOGGERS oppure per completare un bel set LOUNGEWEAR




1 commento:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...