17 luglio 2020

Beverly Hills 1990


Beverly Hills 90210. Un telefilm che ha fatto la storia della nostra adolescenza. Uno dei primi che ho guardato. La prima volta che è andato in onda, era l’ottobre del 1990. Io avevo solo 6 anni. L’ho iniziato a vedere qualche anno dopo.

Quando ho visto questa TSHIRT  nera su Femmeluxe ho deciso che doveva essere mia. Questo è un capo iconico di quegli anni. Tutti i protagonisti la indossavo in una foto di gruppo della serie.

L’ho abbinata ad un paio di pantaloni cargo beige. Altro  modello di super tendenza in questo periodo, proprio perché arriva da quegli anni magici. Mai come quest’anno sono di nuovo protagonisti per il mondo della moda. I maggiori marchi hanno preso ispirazione dagli anni 90/2000 per interpretare le loro collezioni.

 Su Femmeluxe c'è un'interessante selezione di Joggers  e Loungewear .

Basta solo scegliere il vostro modello preferito!





2 commenti:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...