31 agosto 2020

Collana personalizzata con oNecklace


 

Buongiorno!

Questo è un lunedì un po’ strano. Un lunedì vestito da fine estate. Quest’estate che quest’anno è stata particolare e non spensierata come tutti gli altri anni.

Io, ho cercato di godermela al massimo e cogliere solo i momenti più belli ed importanti. Perché la vita è fatta di dettagli, anche piccoli ma che ti restano per sempre.

Come  i miei bijoux  personalizzati firmati oNECKLACE  . Collana e bracciale in argento 925.

Il ciondolo è un piccolo ananas disegnato in ogni suo dettaglio, ma per renderlo più mio gli ho fatto incidere la lettera M.

Gioielli che sanno di estate, gioielli che mi faranno ricordare le belle giornate appena trascorse. Perché domani sarà l’inizio di un nuovo anno per tutti. Perché settembre è sempre stato così. Il mese dei nuovi inizi e dei buoni propositi.

Se volete cercare nuove ispirazioni e nuovi vestiti da donna cliccate su questo link!





4 commenti:

  1. ma sono bellissimi! non solo adoro i gioielli personalizzati ma anche la forma che hai selezionato!

    RispondiElimina
  2. A great post! I love your blog. Your content is very interesting < 3
    I am following you and invite you to me
    https://milentry-blog.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...