22 giugno 2020

Il jeans bianco abbinato al rosa


   

Vi avevo promesso altri look con i capi firmati Femmeluxe. E dopo l'outfit con la t-shirt bianca con la scritta ooh lala , mantengo la promessa e ve ne mostro due che hanno in comune il jeans bianco e il mio amato color rosa.

Il crop top rosa fa parte di un completo LOUNGEWEAR che però io ho preferito spezzare ed abbinare come più mi piaceva. Un outfit sportivo ma che con piccoli dettagli diventa più accattivante e meno noioso.





Nel secondo, invece, è protagonista la T-SHIRT rosa che vuole ricordare un po' le atmosfere della California. Lo sapete, io amo questa tonalità di colore. È la mia preferita in assoluto. Dato che siamo in estate, ho scelto dei bijoux con le conchiglie. Queste saranno ancora delle grandi protagoniste per la stagione estiva.

Quest'anno, complice anche la quarantena, sono tornate di gran moda le tute. Ma non le solite tute noiose. Su Femmeluxe potete trovare una selezione di JOGGERS che vi lascerà a bocca aperta e sicuramente troverete il vostro modello preferito!





2 commenti:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...