19 giugno 2020

Ooh la la


Dopo due mesi e mezzo chiusa in casa, la voglia di stare fuori è davvero tanta.
Mi piace tantissimo stare fra la natura, mi rilassa molto. Ma questo non vuol dire che i miei look devono essere trasandati. Anzi, molte volte basta davvero poco per avere quel tocco in più anche stando comode.
Per una passeggiata nel parco ho scelto questo outfit firmato Femmeluxe. In realtà i pantaloni fanno parte di un LOUNGEWEAR  con maglia croptop dello stesso colore. Però, mi piaceva l'idea di spezzare questo completo ed indossare questa T-SHIRT over con la scritta ooh la la. Alla fine il risultato mi è piaciuto molto, perchè quella maglia è perfetta per essere abbinata a quei pinocchietti sportivi.
Su Femmeluxe c'è sempre una bella selezione a prezzi ottimi e super scontati.
Nei prossimi giorni vi mostrerò altri capi ed altri outfit molto interessanti.

E per essere sempre aggiornate sugli ultimi arrivi seguitemi anche sul mio profilo instagram @maylovefashion 


 


 

 

1 commento:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...