10 giugno 2020

La mia nuova beauty routine con Skinlabo



Negli ultimi anni ho deciso di prendermi più cura della pelle del viso. Prima lo facevo in modo molto superficiale e facevo degli errori. Il mondo beauty mi è sempre piaciuto, ma l'ho sempre visto come qualcosa di difficile e dispendioso.
Poi ho cambiato atteggiamento e ho scoperto tante cose interessanti. I prodotti per la bellezza hanno fatto passi da giganti. Ora hanno formule sempre più innovative e ingredienti mirati. Tutto ciò di conseguenza ha fatto anche salire i prezzi. Ma ho scoperto che Skinlabo crea prodotti molto efficienti ma con il giusto prezzo. Questo è possibile perchè è il primo beauty digital brand . Cosa vuol dire? Che i prodotti per la vostra skincare li potete trovare solo sul sito di Skinlabo  . In questo modo è possibile saltare i canali intermediari, e il costo sarà ridotto. Ma non la qualità. L'anno scorso, ho avuto la possibilità di provare il siero viso integratore multivitaminico. Un siero favoloso con cui mi sono trovata molto bene.
Questa volta ho avuto la possibilità di testare il prodotto top della gamma. CREMA GEL CONTORNO OCCHI CON ACIDO IALURONICO . Dovete sapere che io ho delle occhiaie tremende. Un panda in confronto è nulla. Per questo motivo sono sempre alla ricerca di una buona crema occhi. E questa volta l’ho trovata. Appena messo, tutte le mattine, le mie occhiaie quasi spariscono e quindi anche il mio sguardo è più luminoso. Tutto ciò è possibile grazie alla sua formulazione che riattiva la microcircolazione della zona interessata. Mentre l’acido ialuronico e l’Argirelox tonificano e rimpolpano le rughe per un effetto lifting istantaneo e completo. In più la sua formula protegge la pelle dalle aggressioni dei raggi UV. È adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle più mature.
Ma prima di applicare questa crema gel, applico la MASCHERA EXTRALIFTING SENZA RISCIACQUO. Credo di essermi innamorata di questa maschera. Fin dalla prima applicazione ho notato la differenza. La pelle era distesa e più bella. Sembrava davvero avessi fatto qualche trattamento molto costoso. Invece tutto è dovuto a questi favolosi ingredienti:
L’acido ialuronico, il peptide Argirelox® che combatte le rughe di espressione attenuando la contrazione muscolare, ed infine il Bio Gf-complex che agisce come rivitalizzante cellulare.
Il formato proposto è da 30ml e bisogna applicarla due volte alla settimana e non ha bisogno di risciacquo.

Io ho il mio nuovo rituale di bellezza. Se anche voi volete cambiare abitudini e rendere la vostra pelle più bella e luminosa non potete non visitare il sito di SkinLabo.





1 commento:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...