25 maggio 2020

La mia gonna plissè fucsia


Tutte noi abbiamo un capo o un accessorio a cui siamo affezionate per un motivo, magari anche banale.
Per quanto mi riguarda si tratta di questa gonna fucsia plissè. L'ho acquistata un po' di anni fa da H&M. Il plissè, sulle gonne, non passa mai di moda. Per ogni stagione modaiola è sempre presente, magari con qualche piccolo dettaglio diverso, ma c'è sempre.
In questi anni l'ho abbinata in tutti i modi possibili. Con le sneakers, con gli stivali, con i sandali, con le zeppe, con le ballerine. Mi sono resa conto che è un capo davvero molto versatile. E poi ha questo bel colore acceso che mi mette subito di buon umore.
Questa volta l'ho indossata con una semplice t-shirt, che però in realtà tanto semplice non è. I palloncini sono disegnati a mano. Sono pensati e dipinti da Rossella di Glitter Champagne. Fanno parte di una collezione molto più ampia creata da lei, ma essendo un'amante del rosa non potevo che scegliere questo modello.
E poi in un periodo strano e pesante come questo, avevo bisogno di un po' di leggerezza. Questa t-shirt a mezze maniche rappresenta a pieno il mio mood attuale.






1 commento:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...