27 aprile 2020

Tre outfit con la camicia bianca


Ci sono alcuni capi che, noi donne, dobbiamo avere le nostro armadio. Vi posso citare il famoso little black dress, un blazer, un cappotto, un trench. Ma ce n'è uno che non può proprio mancare. La classica camicia bianca. E se proprio non ce l'avete la potete prendere in prestito dal guardaroba del vostro lui.
Sembra un capo semplice e di poca importanza, invece sarà il vostro passe partout per qualsiasi look. Da quello più elegante a quello più sportivo.
È vero che dobbiamo restare a casa ancora un po' e dobbiamo avere pazienza. Ma tra qualche giorno,con qualche libertà in più, potremmo finalmente uscire di nuovo. E dato che saremo in piena primavera. Una primavera bellissima quest'anno. Ho pensato di proporre tre outfit con la mia camicia bianca. Tre idee per prendere spunto ed adattarle ai vostri gusti.
Il primo look mi fa pensare ad una bellissima passeggiata al mare. No, non perchè potrei sembrare un gelataio. Ma perchè, quei tocchi di marrone e di paglia per un outfit total white sono perfetti per il primo tramonto da assaporare dopo la quarantena.







Il giubbino in denim, è da sempre un capospalla che indosso con molto piacere in questo periodo. Però invece che creare un look total denim, ho spezzato il tutto con una gonna a vita alta nera.







L'ultimo outfit è il mio preferito. Perchè lo sento molto mio, è il mio stile. Io amo il jeans. Può essere indossato da mattina a sera. Durante il giorno con un paio di ballerine. Poi di sera, con un paio di scarpe con il tacco o delle zeppe in corda, il look cambia totalmente.




Fatemi sapere qual è il vostro outfit preferito!

1 commento:

  1. mi piacciono tutte e tre le proposte! La camicia bianca è un capo must have e super versatile!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...