6 aprile 2020

#IORESTOACASA


Ormai è un mese e più, in Italia, che siamo in piena emergenza. La quarantena ci ha obbligato a stare a casa e a riorganizzare il nostro tempo e le nostre abitudini.
Tutti ci hanno detto che non dobbiamo stare tutto il giorno in pigiama. Che dobbiamo, nonostante tutto, prenderci cura di noi stesse. Ci alleggerisce le giornate. Vedendoci più belle, allo specchio, affrontiamo meglio la chiusura tra le mura domestiche. Anche se dobbiamo ritenerci fortunate, perchè c'è chi invece deve per forza uscire di casa tutti i giorni ed affrontare questo brutto mostro contro cui stiamo combattendo.
Dopo la prima settimana di tuta e no make-up, ho deciso che avrei cambiato la rotta. Mi sono vestita e ho messo un filo di trucco. Ho indossato abiti comodi e colorati. Ho constatato che è terapeutico.
Il look che prediligo è quello formato da leggings e maglioncino. Confortevole ma con quel tocco in più.
Proprio come quello che indosso in queste foto. Un pullover color lilla, un colore di tendenza per questa primavera. Perfetto per ravvivare il nero. Se però non volete uscire dalla vostra comfort zone, e preferite restare in casa con la tuta, su Femmeluxe nella sezione LOUNGEWEAR trovate delle bellissime tute. Sono composte da pantaloni e felpa e hanno dei prezzi piccoli per un set completo. Io, non amo indossare in jeans in casa. Trovo più confortevoli i pantaloni delle tute. Li trovate qui JOGGERS  . Ci sono tanti modelli e colori, che possono anche essere utilizzati fuori casa.








Però, in questi giorni , stavo pensando anche a cosa indossare appena la quarantena sarà terminata e potremmo di nuovo andare a mangiare una buona pizza oppure organizzare un pranzo con tutta la famiglia. Dopo mesi di outfit casalinghi avremmo bisogno di sentirci bellissime e magari indossare un colore che ci metta di buon umore. Come questa maglia arancione con maxi fiocco.




E avete pensato al primo viaggio che vorrete fare appena sarà possibile?! Se vogliamo far ripartire la nostra bella Italia dobbiamo proprio ripartire dal nostro stivale. L'outfit perfetto per riscoprire l'Italia? Una giacca sahariana in cotone, una t-shirt basic e un bel cappello che proteggerci dal bel sole che ci bacerà.
Le T-SHIRTS su Femmeluxe non mancano. Semplici ma perfette per completare ogni tipo di look.




Vi ricordo che per vedere altri scatti e scoprire di più su di me potete seguirmi sul mio profilo instagram @maylovefashion 



2 commenti:

  1. devo dire che mi piacciono tutte e tre le proposte, stai molto bene! e mi piace molto anche la tua nuova location!!!! baci

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...