23 marzo 2020

Tre outfit tre stili diversi


Non è mai facile scrivere in periodi particolari come questi. È un momento molto difficile per la nostra cara Italia, ma non solo.
Però, per allegerire un po' questa quarantena, abbiamo anche bisogno di distrarci e pensare alle cose belle o dedicarci alle nostre passioni.
La moda è sicuramente una delle mie passioni più forti. Ed è per questo che continuerò a proporvi idee outfit.
I trend per questa primavera sono davvero bellissimi. Pois, colori pastello, tanto denim, pantaloni cargo, e molti altri.
I primi quattro ve li mostro nel post di oggi. Con look diversi tra loro e che possono essere utilizzati per varie occasioni.
Non saprei dire qual è il mio preferito. Li sento tutti e tre miei.
I pantaloni cargo, che trovate nella sezione TROUSERS di FemmeLuxe, sono un vero must have che ritorna. Solo che questa volta hanno la vita alta.
Per il primo outfit, ho scelto la camicia nera a pois trasparente con fiocco da annodare sul collo. Sicuramente un capo molto elegante. Che però si abbina perfettamente a dei pantaloni più sportivi. Ci sono altri modelli cercando BLACKLACE BODYSUIT.



I colori pastello sono sempre una garanzia per la primavera. Però quest'anno sono un po' più intriganti grazie alle nuove linee dei capi. Il crop top che indosso è un bellissimo verde chiaro. Le maniche sono sicuramente il suo pezzo forte. Trasparenti e a palloncino, e sono impreziosite dal ricamo colore su colore. Io l'ho abbinato ai pantaloni neri. Ma se preferite i classici JEANS  cliccate sul link per averne una bella carrellata!




Il denim. Dovete sapere che io AMO il denim. Ho tantissimi jeans e non ne ho mai abbastanza. Mi piace tanto anche declinato in altro modo. Per esempio lo adoro nella versione vestito. Quello che indosso ha delle maniche molto molto importanti. Una gonna con tasche sia sul davanti che dietro, quasi come se fosse un jeans. Mi ricorda un po' gli abiti degli anni 80. Io, ho scelto il modello in denim, ma in CORSET DRESS  trovate tantissimi modelli.





                               Come sempre fatemi sapere il vostro look preferito!





1 commento:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...