9 marzo 2020

Maniche a palloncino mania


L'inverno sta quasi per terminare, e per quanto riguarda la moda c'è un trend che è stato assolutamente protagonista in questi mesi. Le maniche a palloncino. Non c'è stato capo che non abbia avuto questa particolarità. Io, ho fatto mia questa tendenza. Mi piace tantissimo e nel mio armadio ho molte maglie con questo dettaglio.
Ma fate attenzione, perchè dopo maglioni e maglie pesanti è arrivato il momento di fare il cambio di stagione nell'armadio. Nel vostro guardaroba non dovrà assolutamente mancare un TOP  con le maniche PUFF SLEEVES . Su LILYLULUFASHION potete trovare tantissimi articoli , ma non solo. I prezzi sono davvero contenuti e la varietà di capi vi farà impazzire.
Io, ho avuto la possibilità di poter provare alcuni capi e la qualità mi è piaciuta e vi posso assicurare che le taglie sono giuste. Anche se i miei sono taglia unica.
Il primo TOP BIANCO, è il mio preferito tra i due. Le maniche sono davvero molto importanti, e proprio per questo mi piace. Essendo un crop top l'ho abbinato ad un paio di slouchy pants. Altra grande tendenza del momento. Ho creato un mix classico, bianco e nero, che è sempre bello.




Il secondo è una CAMICIA BIANCA rivisitata e diversa dalla classica idea di camicia. È un crop top, ma avendo queste lunghe fasce riesce, con un gioco di incroci, a diventare un'idea originale per non indossare la solita white shirt. Anche per questo capo, ma meno pronunciate, ci sono le maniche a palloncino.






Due proposte simili ma diverse tra loro, con un filo conduttore. Il bianco. Un colore che , con la bella stagione, fa sempre piacere indossare. Rende tutto più leggero e chic.

1 commento:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...