10 febbraio 2020

Tre idee outfit per San Valentino



Questa è la settimana più romantica dell'anno. Venerdì 14 febbraio è la festa degli innamorati. San Valentino.
Ci sono molti modi per festeggiarla. Ognuno sceglie il modo migliore per rendere felice il proprio partner. C'è chi decide di partire per un lungo week end romantico. Chi organizza una cena romantica in un posto speciale. Poi ci sono gli amanti delle SPA . Che grazie ai pacchetti offerti, possono usufruire di massaggi e coccole di coppia. Qualunque sia la vostra idea di San Valentino, non dimenticate di indossare un outfit speciale e che vi faccia sentire al meglio.
Nel post di oggi, vi mostro tre idee di outfit molto diverse tra loro. Ognuna ha una sua particolarità e può essere indossata per la sera della festa degli innamorati.
Sono partita da due accessori, scarpe e borsa, e li ho adattati ai diversi look.

La prima proposta è dedicata a chi vuole lasciare a bocca aperta il proprio fidanzato/marito. Un abito rosso con maniche a palloncino. La gonna di quest'abito è molto fasciante, per mettere in risalto le curve, ed arriva appena sotto al ginocchio. Il particolare che mi ha colpito è lo scollo. Si può modificare in base alle proprie esigenze e gusti. FemmeLuxe è un sito che ti permette di trovare l'abito che più ti soddisfa. Nella sezione CORSET DRESS c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Sicuramente troverete il vostro preferito.




La seconda proposta è dedicata a chi ama i pantaloni classici, ma che comunque vuole dare quel tocco in più al proprio outfit. Il modello a vita alta con orlo alla caviglia è un must di stagione. Se poi, come me, lo scegliete nel colore verde bottiglia, avrete fatto centro. I miei TROUSERS  li ho selezionati a questo link. Con le taglie di Femme Luxe, mi sto trovando molto bene e poi i prezzi sono davvero molto contenuti. Li ho abbinati ad un crop top in raso nero con maniche a palloncino, sempre scovato su questo sito. Ma se volete essere più sexy, dovete assolutamente dare un'occhiata alla sezione BLACK LACE BODYSUIT 




La terza ed ultima proposta è dedicata alle amanti del denim, come me, sempre e comunque. Ho scelto un JEANS a vita alta con spacchetti laterali sull'orlo. È molto lungo come jeans, quindi vi consiglio di indossarlo con i tacchi. L'ho abbinato ad una camicetta con una fantasia must-have per la nuova stagione modaiola. I pois. Questi sono sempre super romantici e riescono a dare ad ogni look sempre un mood molto chic.




Spero che queste mie proposte vi siano piaciute, ma che soprattutto vi abbiano dato uno o più spunti per essere speciali nella serata più romantica che ci sia.

1 commento:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...