23 gennaio 2020

My outfits for Femme Luxe


Lo shopping è la migliore terapia che ci possa essere per noi donne. Negli anni è cambiato molto. Se prima era un'eccezione acquistare on-line, ora è diventata la normalità. Però, non è mai facile trovare trovare capi ed accessori che corrispondano bene alle nostra taglia. Non potendoli provare dobbiamo affidarci alla guida taglie del sito. E quella che ho trovato su Femme Luxe è davvero fatta bene, perchè ricopre tutte le misure possibili, comprese Europa ed Italia.
Ho scelto dei capi diversi tra loro per testarne la qualità, e ne sono davvero soddisfatta.
Ho selezionato il Knitted Jumper Dresses  in due colori diversi. Uno grigio ed uno nero. Il primo l'ho abbinato al classico nero. Una cinta per sottolineare il punto vita e un paio di stivali alti in pelle. Un outfit che può essere utilizzato da mattina a sera.





Il secondo l'ho abbinato a degli accessori rossi. Un paio di décolletée con tacco molto alto e una piccola borsa. Anche qui, una piccola cinta per sottolineare il punto vita.





Ma se gli abiti in maglia non sono i vostri preferiti, non vi preoccupate. Nella sezione SequinDresses  e nella sezione BlackSatin Dresses potrete trovare l'abito che più vi piace e che corrisponda alle vostre esigenze. Se amate brillare e non volete passare innoservate vi consiglio di sbirciare la prima sezione. Se invece volete andare sul sicuro e scegliere il classico nero, ma con quel tocco in più, la seconda sezione è quella che fa per voi.

Io, non avevo mai acquistato un jeans on-line, non mi fidavo delle taglie. La mia prima volta è andata benissimo. Finalmente, su Femme Luxe ho trovato un jeans adatto a me e senza provarlo l'ho trovato perfetto. L'ho abbinato ad un bellissimo croptop nero in pizzo con volant, sempre di Femme Luxe, che con quel suo gioco di vedo non vedo crea il mix perfetto per essere abbinato al denim e rendere un outfit più sexy. Questa volta ho scelto gli accessori blu. 





Femme Luxe è un sito dove potrete davvero tutto ciò che desiderate per il vostro shopping on-line. Borse, scarpe, a molti altri accessori e capi. Ma se amate i Dresses , in tutte le loro forme, colori e tessuti, non potete non scegliere un capo perfetto per voi.
     
  E ora aspetto i vostri commenti e ditemi qual è l'outfit che vi ha colpito di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...