2 dicembre 2019

My personalized necklace


Ho sempre desiderato una collana con il mio nome, ma non avevo mai trovato il modello giusto. Avendo un nome lungo, non mi piaceva mai l'effetto che aveva al collo.
Poi, grazie a oNecklace finalmente l'ho trovata. L'ho personalizzata in base ai miei giusti. Lunghezza e grana della catenina e persino il tipo di chiusura. Io amo le farfalle, ho creato anche il logo del mio blog con questo insetto, e questo modello è perfetto per me. 
Ho abbinato la collana ad un'altra, ma con un soggetto diverso. Ho scelto il medaglione con il mio segno zodiacale, lo scorpione. Anche questa personalizzandola in tutto.





Sweater - Stradivarius (New collection)
Necklaces - oNecklace


2 commenti:

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...