20 dicembre 2017

La mia opinione su Pure Siero e Realash Enhancer by Orphica



Buongiorno ragazze!
Circa un mese fa, sul mio profilo instagram @maylovefashion, vi avevo mostrato una foto con due nuovi prodotti beauty da testare. Nel post di oggi potrete leggere le specifiche di questi due prodotti ma soprattutto la mia recensione.
Grazie al marchio Orphica ho avuto la possibilità di provare il PURE Siero per il contorno occhi e il REALASH Enhancer per ciglia.
Parto subito con dirvi che il REALASH, purtroppo non l’ho potuto testare in prima persona perché è un prodotto che in gravidanza non si può utilizzare, ma appena mi sarà possibile lo testerò.
Qui di seguito potrete leggere non una mia esperienza personale ma tutti i benefici che questo siero può portare.
Le ciglia da cerbiatto sono più o meno il sogno di ogni donna. Grazie a Realash tutto ciò è possibile, perché la sua formula permette alle ciglia di crescere più velocemente in modo naturale, ma soprattutto le rinforza, facendo si che siano più folte e forti.
Si presenta come un eyeliner e come tale deve essere applicato per 30 giorni tutte le sere prima di andare a dormire. I risultati veri e propri si noteranno solo dopo questo periodo. Però dopo solo 2 settimane le ciglia risulteranno più forti e nutrite.
Realash ha riscosso molto successo proprio per la sua efficacia, anche perché non sono stati segnalati effetti collaterali durante l’utilizzo. Questo fa si che possa essere applicato da diverse tipologie di donne.



Ora invece passiamo alla mia esperienza personale per quanto riguarda PURE.
La pelle intorno agli occhi è sempre molto delicata, ma sopratutto è soggetta alle antiestetiche zampe di gallina, alle antipatiche occhiaie e alle borse.
Il PURE aiuta a migliorare tutti questi inestetismi e a rendere più bello il nostro sguardo. Rende la pelle più levigata e la idrata profondamente.
Io l’ho utilizzato per un mese tutte le sere. Anche questo prodotto va applicato prima di andare a dormire.
Le prime due volte che l’ho messo mi ha dato una lievissima sensazione di bruciore, poi però durante le applicazioni seguenti questa sensazione è scomparsa del tutto.

Appena mettevo qualche goccia del siero e lo distribuivo per bene nella zona del contorno occhi, avevo subito una sensazione di freschezza. Dovete sapere che io ho degli occhiaie pazzesche e durante questo periodo particolare mi capita anche di dormire un po’ male la notte. Ma ho notato che nonostante tutto, la mattina la zona del contorno occhi era completamente riposata e le occhiaie non c’erano. Le rughette ancora ci sono, però continuerò ad utilizzare PURE così da rallentarne il processo di crescita.



17 commenti:

  1. Già solo il fatto che la mattina ti svegli con lo sguardo più fresco mi invoglia a comprarlo!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  2. davvero ottimi i loro prodotti
    Nuova recensione da me <<< MAC Cosmetics Limited Edition Natale >>>
    buon mercoledì, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Interessanti, non li conoscevo.
    Nuovo post “Benessere e relax a casa con Donnerberg” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  4. This eyelash enhancer looks great :) Wonderful post dear <3
    Beauty and Fashion Freaks

    RispondiElimina
  5. Non conosco questi prodotti ne la linea, ma da come ne parli mi hai proprio incuriosito. Da provare assolutamente! :)
    Tantissimi auguroni per un super Natale bellezza!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  6. ripasso per un saluto e per augurati Buona Vigilia
    Nuovo look da me <<< Naf Naf Collezione autunno/inverno 2017-2018 >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Prodotti molto interessanti, il realash mi incuriosisce da anni!

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con Don't Call me Fashion Blogger. Svegliarsi meglio al mattino è già un successo!!! Scherzi a parte, sembrano buoni prodotti. Un bacio e buona fine d'anno,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    My latest outfit

    RispondiElimina
  9. Grazie per questa recensione Marianna, questi prodotti sembrano davvero interessanti!
    un bacione e buon annoooo!!
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  10. ho 54 anni e uso realash siero ciglia da circa un paio di anni .....è ottimo e lo consiglio vivamente....testato alla mia età poi!!....significa che veramente funziona. Le mie ciglia si sono infoltite ed allungate, faccio due cicli l'anno. PROVATELO

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...