10 gennaio 2018

Golden stars


Con un po' di ritardo, ma solo qui sul blog, do il via al nuovo anno!
Ho scelto di inaugurare questa nuova stagione con il maglione stellare di Zaful. È un maxi maglione molto caldo. Proprio questa sua caratteristica fa si che io lo trovi molto comodo in gravidanza. L'ho indossato con il nero così da farlo risaltare al massimo.
Io devo ancora andare a fare un giretto nei negozi. Però siamo nel pieno del periodo dei saldi e, per la sua comodità, lo shopping on-line è sempre bello.
Con questo codice ZFNancy avrete diritto ad uno sconto su Zaful.com .












Sweater - Zaful
Jeans premaman - H&M
Socks - Calzedonia
Ankle boots - Primark
Bag - Tally Wejil

14 commenti:

  1. Bentrovata May! Il maglione è carinissimo, mi piace un sacco! Bella tu e l'intero look! :**

    RispondiElimina
  2. che bello questo maglione! mi piace poi come lo hai abbinato!

    RispondiElimina
  3. Molto bello!!! Si, si addice molto per le donne in stato interessante! ;-)
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org

    RispondiElimina
  4. Nice and cool outfit ;)

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2018/01/11/over-the-knee-trend/

    RispondiElimina
  5. Adorabile questo look Marianna! :)
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  6. Il maglione è meraviglioso, ma la pancina che cresce è ancora più adorabile!

    RispondiElimina
  7. che bello questo maglione con le stelle
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. sei bella come una stella:). Adorabile questo maglione.

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...