18 dicembre 2017

Pink life


Buon lunedì!
Prima di tutto voglio ringraziarvi di cuore per i messaggi che mi avete scritto ieri per l'ultima foto pubblicata su Instagram .
Ora però passiamo all'outfit di oggi. Il maglione rosa intenso l'ho scelto su Zaful. Il dettaglio delle rouches sulle maniche mi piace tantissimo, però sono sincera è un po' scomodo quando si indossa il cappotto. Il perchè ve lo svelo subito, semplicemente sono troppo voluminose le rouches e fanno tanto volume nella manica del capospalla 😃.












Sweater - Zaful
Pants and ankle boots - H&M
Coat - Pull and Bear
Headband - Primark
Bag - Rosegal

9 commenti:

  1. beautiful and vivid Pink

    RispondiElimina
  2. Io ancora non sto nella pelle per il notizione che hai dato!!!! Ancora congratulazioniiii!!
    Bellissimo il maglione! Ovviamente rosa.....
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Sei bellissima in rosa May! Mi piace un sacco il maglioncino ed il dettaglio della camicica con le stelline è perfetto!:*

    RispondiElimina
  4. Che notizia meravigliosa, congratulazioni! Il rosa è il tuo colore, ora più che mai!!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...