2 dicembre 2016

Mai più nodi con le spazzole Michel Mercier by Kampalook



 Buongiorno mie care!
Oggi sono davvero felice di potervi presentare un marchio per la bellezza dei nostri capelli, Michel Mercier by Kampalook, ho avuto la possibilità di testare le sue bellissime spazzole, hanno un design molto accattivante ma soprattutto hanno una tecnologia che non farà più soffrire la nostra chioma.
Il loro segreto sta tutto nella innovativa distribuzione geometrica delle setole morbide che hanno varie lunghezze, pensate sono più di 400 con 32 altezze differenti e 16 posizioni e diametri diversi, questo permette di disperdere la pressione sul capello durante la spazzolata, i capelli non vengono traumatizzati, i nodi si sciolgono più facilmente, la rottura e la perdita si riducono.
Però si sa noi donne abbiamo chiome diverse, Michel Mercier lo sa e per questo sono disponibili in tre tipi differenti, per capelli lisci e fini, mossi e normali ed infine ricci e grossi, si differenziano anche per i colori, hanno una speciale impugnatura antiscivolo, sono perfette per essere utilizzate durante lo shampoo così da massaggiare dolcemente la cute.
La stessa tecnologia viene impiegata per la spazzola da viaggio, che come potrete notare dalle foto è quella compatta ed ergonomica, infatti è perfetta per essere portata sempre con se, poi si sa piccole donne crescono e Michel Mercier ha pensato anche alle bimbe, la spazzola è studiata per essere impugnata da bambini dai 3 anni in su grazie alla sua presa facile, io l’ho presa gialla e fucsia perché la mia nipotina come me, ha i capelli fini e lisci.

La mia esperienza con la spazzola Michel Mercier è più che positiva, ormai uso solo lei, ho davvero dato una svolta ai miei capelli lisci e fini, la sto utilizzando durante lo shampoo e noto una netta differenza dopo averli asciugati, anche perché ultimamente gli ho fatti crescere molto e di conseguenza tendono ad annodarsi, ma credetemi i nodi si districano facilmente senza dover penare per toglierli.






7 commenti:

  1. Wooow, sounds super useful dear and have an amazing packaging :D

    NEW OUTFIT POST | Thinking Out Loud.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  2. Le spazzole sono davvero carine anche nel design la presentazione è sorprendente
    un bacio

    RispondiElimina
  3. La vorrei anche io ora, tu hai dei capelli bellissimi May! Un bacio!:** (ps grazie per i tuoi tips, che città meravigliosa <3 voglio tornare già!)

    RispondiElimina
  4. la voglio!!!!
    http://www.befashion31.com/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...