23 novembre 2016

Density Therapy by Jean Louis David



Il post di oggi è dedicato ad una novità assoluta per quanto riguarda la bellezza dei capelli, è firmata da Jean Louis David e si chiama Density Therapy, è una linea che aiuta ad aumentare lo spessore dei capello sottili e li rende più forti, ridandogli di nuovo forma e volume.
Ho avuto la possibilità di provare tutti e tre i prodotti di questa gamma, anche perché avendo i capelli fini è perfetta per la mia esigenza, amo i miei capelli però questa caratteristica spesso me li fa odiare.
La formula di base è inedita, Strong Density complex, dove il Ginseng è l’elemento principale per nutrire la fibra capillare, e le proteine del riso rendono i capelli più spessi e corposi.
Naturalmente il primo che ho provato è stato lo shampoo, ha una buonissima profumazione, molto naturale, e il primo effetto che ho subito notato è stato la purificazione di tutta la chioma, subito dopo ho applicato la maschera, dopo cinque minuti l’ho risciacquata e ho notato subito che i miei capelli erano estremamente morbidi e più spessi, questa protegge dalle aggressioni esterne , idrata, ripara e dona lucentezza alla chioma, l’ultimo passaggio prima di passare allo styling è stato applicare su tutte le lunghezze il Ciment trattamento senza risciacquo, questo prodotto utilizza la tecnologia 3D, la stessa che viene usata per formulare i mascara ad azione volumizzante delle ciglia, infatti grazie a questa innovazione fa si che i capelli diventino più spessi e corposi.
Io non posso che essere soddisfatta, sto usando Density Therapy da 10 giorni e i miei cappelli super fini ringraziano.

Vi ricordo che questa nuova linea la potete trovare in esclusiva in tutti i saloni Jean Louis David.



   

9 commenti:

  1. Sarebbe ideale anche per me, anche io ho i capelli fini. I tuoi sono bellissimi May, li ammiro sempre. :**

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosito, questa linea è assolutamente da provare! Mi ispira assai! :D
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. questa linea sembra proprio eccellente
    buon mercoledì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  4. Io ho i capelli molto grossi e crespi invece! Una disperazione!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. The products are looking amazing.. would love to give them a try...:-)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...