7 dicembre 2016

Lace up sweater


Buon mercoledì!
Credo che vi siate rese conto che per quest'inverno c'è un capo che non deve assolutamente mancare nel vostro armadio, ossia il maglione con i lacci sulla scollatura, i modelli sono davvero tanti, ma tutti devono avere il dettaglio sul décolleté.
Il mio l'ho trovato su Zaful, l'ho scelto in questo color grigio chiaro perchè volevo una tonalità diversa da utilizzare nella stagione fredda, ma su questo sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta, tantissimi colori e tanta varietà di modelli.











Sweater - Zaful
Jeans - Terranova
Jacket - Stradivarius
Bag - H&M
Ankle boots - Tally Weijl
Sunglasses - Rosegal

9 commenti:

  1. Che carino, mi piace un sacco il colore! E poi sta davvero bene abbinato alla giacca rosa. Bella May!:**

    RispondiElimina
  2. stai benissimo :) molto bello il maglione!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. hai ragione! questo maglioncino che hai scelto tuo è molto carino! baci

    RispondiElimina
  4. Il maglione lo trovo perfetto ma mi sono innamorata troppo immediatamente di quel giacchino rosa! Bellissimo, lo voglio! *_*
    Stai benissimo, look divino!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. Mi unisco a Luna il giacchino rosa è fenomenale
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il maglione e abbinato al rosa della giacca è perfetto.

    Baci.


    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  7. è bellissimo il maglione.. vanno molto di moda in questa stagione!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...