29 aprile 2015

My CC Cream by JeanLouisDavid



Buongiorno e buon mercoledì a voi!
Questa settimana è per me un po' particolare, presto scoprirete il perchè, seguitemi soprattutto su instagram, @maylovefashion e vi svelerò l'arcano, infatti non c'è il solito riassunto delle mie istantanee.
Passiamo al protagonista di questo post, qui vi ho presentato la nuova collezione backstage Jean Louis David, oggi invece vi parlo di un prodotto che ho provato per la prima volta lunedì, e vi già vi dico che mi sono trovata benissimo. È la CC Cream, e si perchè dopo il viso, anche i nostri capelli hanno bisogno di un prodotto che con un solo gesto possa dargli nuova vitalità, e JeanLouisDavid lo sa.  
Lo scopo di questa crema, con un buon profumo e dalla texture cremosa, è quello di nutrire il capello con un trattamento idratante, così da poter fissare al meglio la messa in piega, facilitandola, e protegge la fibra dal calore dell'asciugacapelli.
Avendo avuto la fortuna di poterla provare, vi racconto la mia esperienza: dopo averla applicata sui capelli umidi e solo sulle lunghezze, li ho asciugati come faccio di solito, e la cosa che ho subito notato è la lucentezza che man mano risultava sempre più evidente, ma soprattutto io che sono una frana, sono riuscita a dare una piega molto ordinata alla mia chioma.





22 commenti:

  1. Dalla tua esperienza mi sembra ottima questa crema per capelli! Baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la recensione, i prodotti JLD sono sempre il top

    RispondiElimina
  3. Sembra veramente ottima! Voglio proprio provarla.

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  4. allora io ancora non l'ho provata ma tutti mi dicono che e' ottima, intendo la cc in generale.. vediamo me ne convincerò' prima o poi!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  5. Mi sembra di capire che vale la pena provare questo prodotto.
    Io sono curiosa di sapere le tue novità...

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Il tuoi capelli sono stupendi per cui la proverò sicuramente. Ho un mezzo sospetto sulla settimana particolare!:P <3

    RispondiElimina
  7. ne ho proprio bisogno i miei capelli sono rovinatissimi da quando uso le tinte
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  8. La cc cream per i capelli è la prima volta che la vedo!
    Mi hai incuriosita di brutto

    amemipiacecosi.blogspot.com
    My Facebook Page
    Instagram
    Bloglovin

    RispondiElimina
  9. Mmm, allora la voglio provare, ne ho bisogno! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. ottima recensione!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  11. Un po' particolare eh? :D Ti dico solo che ti mando un bacione grosso!! Comunque questo prodotto sembra ottimo!

    RispondiElimina
  12. ..........già già...............altro che particolare!
    Interessante il prodotto, oggi parliamo tutte di capelli!
    Bacione Mary!!!!!

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di provarla anch'io!!! :)

    RispondiElimina
  14. voglio provarlaaaaa ma quanto costa?

    RispondiElimina
  15. buon we cara!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...