6 maggio 2015

Midi skirt with roses


Quando non pubblico per troppo tempo sul blog mi manca sempre tanto, ma questa volta sono giustificata per un bellissimo motivo, sabato 2 maggio ho coronato un sogno, mi sono sposata con l'uomo della mia vita. Sulla pagina facebook ho pubblicato un momento davvero bello, il nostro primo ballo da marito e moglie. Colgo l'occasione anche per ringraziarvi tutte per gli auguri!
Però prima di partire per la nostra luna di miele, volevo condividere con voi questo outfit, dove indosso il tormentone di questa stagione, la midi skirt, io l'ho interpretata così e spero che vi piaccia :).













Shirt - Tezenis
Skirt - Romwe
Shoes - Zara
Bag - Zuiki
Necklace - No brand


46 commenti:

  1. bellissima davvero la gonna adoro questa stampa con le rose.

    RispondiElimina
  2. Eccome se mi piace la tua interpretazione della midi skirt, ancora congratulazioni e buona luna di miele!

    RispondiElimina
  3. ma che bella! belle le foto, bella la gonna, la location, l'outfit... e pettinata così stai benissimo!

    mi hai fatto venire voglia di camicia di jeans!!!

    RispondiElimina
  4. Ancora tantissimi auguri May <3 Sei bellissima con questa midi skirt, look preferito in assoluto e tra i tuoi più belli! Buona luna di miele e divertiti!:*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo look e bella tu nella foto del ballo, l ho vista ieri!

    RispondiElimina
  6. adoro ogni dettaglio, un look davvero super azzeccato!!

    RispondiElimina
  7. bellissime queste foto, sei molto carina!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  8. Sei stupenda in queste foto, molto "Vacanze Romane"!! Buon viaggio e ancora congratulazioni <3

    RispondiElimina
  9. bellissima!! mi piace molto la midi con la camicia di jeans!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  10. Splendida qusta midi sta benissimo con il denim!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  11. Meravigliosa questa gonna, direi perfetta la scelta di abbinarci una camicia in denim!!

    Un abbraccio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri ancora cara!!!! E poi lasciatelo dire, con questo look stai benissimo! La gonna è stupenda e l'hai abbinata alla perfezione, poi sei raggiante!!

    RispondiElimina
  13. Ancora tanti auguri!!!
    ps. stai benissimo!!!

    Instagram: @mybluesjeans87_official
    MyBlueJeans - Facebook
    MyBlueJeans - Blog

    RispondiElimina
  14. stai benissimo, stupenda questa gonna!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. E' troppo bella questa gonna, stai da favola! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  16. bellissima questa gonna!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  17. Ma sei troppo bella....mogliettina junior :-)
    Mi piace come hai abbinato la gonna, sembri proprio uscita da un film americano anni '50....e complimenti per quello chignon, è perfetto e molto fine.
    Ma la location? Solo tu e le campagne toscane...per curiosità, dove si trova?

    RispondiElimina
  18. Bellissima questa midi skirt. Tanti auguri ancora, adesso goditi la luna di miele!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  19. Sei bellissima con questa gonna a ruota Marianna! E ancora tantissimi auguri per il tuo matrimonio! *_*

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Allora sei più che giustificata. Anzi, Congratulazioni cara!!!!!!! Hai incoronato il tuo grande sogno.
    Bellissima questa gonna e mi piace molto l'abbinamento.
    Un bacio e buon fine settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  21. Beautiful! Thanks for sharing this to us and have an awesome day! :D

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  22. Sei bellissima!!!!
    Congratulazioni!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  23. Tesoro rinnovo anche qui i miei più cari auguri!! Questa gonna è bellissime e ti sta da dio!!!!

    bacione
    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  24. Molto bella la gonna hai creato un look romantico e moderno! Baci

    RispondiElimina
  25. che bello il tuo look, un po da stile pin up :-)
    ti ho appena scoperta ed ora ti seguo tramite GFC, se vorresti ricambiare mi trovi qui
    http://www.mundodecaty,com un baciooo

    RispondiElimina
  26. io ancora non avevo commentato questa meraviglia di outfit...sei stupenda, Mary!
    Che bella, bellissima!
    E lo chignon? Perfetto! Lo hai fatto da sola?
    Eri la sposa più bella del mondo! <3

    RispondiElimina
  27. Bellissima la tua gonna! Tanti auguri a voi ;)

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  28. BELLISSIMO OUTFIT, ADORO LA TUA CAMICIA JEANS!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  29. Beh innanzitutto augurissimi! E buon inizio per questa splendida avventura a due.
    Per il resto questo outfit mi piace davvero tanto e ti dona moltissimo. Sei radiosa come è giusto che sia una neo sposina. Complimenti! :)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...