24 aprile 2015

#Backstage by Jean Louis David



Siete pronte a scoprire tutte le novità di Jean Louis David? Bene allora leggete e guardate con attenzione questo post, perchè vi farò scoprire tutti i segreti della collezione primavera/estate 2015, e vi farò entrare in uno speciale #backstage, questo è il nome delle nuove proposte per questa stagione by Jean Louis David, un dietro le quinte molto speciale.
Come sempre la scelta è molto ampia, ed è dedicata a tutti i tipi di capelli:
Per i tagli corti viene proposto uno scalato ultra glamour, la parte anteriore è più lunga, tagliata all’altezza del mento per la massima versatilità di styling, dal più femminile a quello più audace.
Il taglio lungo è molto sexy, ha una base carré lunga non scalata con delle ciocche più corte intorno al viso regala leggerezza e movimento.
Ed infine non manca l’intramontabile carré Jean Louis David, in questa collezione scalato e ovalizzato intorno al viso per un look unico nella versione ultra liscia, naturale o wet.
Ma dato che noi donne abbiamo anche voglia di cambiare spesso colore e dare luce ai nostri capelli, JLD ha pensato a delle nuove tecniche davvero interessanti:
Sunset Light, è la tecnica esclusiva che regala un colore luminoso e un look mozzafiato. La base della nuca è più chiara e sfumata nel colore naturale dei capelli per creare un effetto di scalata luminosità esaltato dal taglio e dallo styling. Ideale per tutte le donne che vogliono dare sensualità e particolarità al proprio colore!
Bicolorazione, colore e contrasti insieme in un’armonia di tecniche elegante e sensuale. Le parti interne sono più scure, mentre la parte superiore è schiarita con la tecnica del crêpage con un effetto sfumato. Questa tecnica crea una contrapposizione decisa e di assoluta tendenza, ideale per chi non ama passare inosservata.
Contrasti, anzi, contrasti 2.0! Una nuova tecnica che dà vita ad una luce senza precedenti che illumina ogni parte del taglio valorizzandolo in modo unico. Sfumature di luce creano contrasto intorno al viso e sulle punte per un effetto rilievo e un colore brillante.
Come tutte le volte mi sono innamorata delle proposte, e anche se mi piacciono tanto i miei capelli lunghi, ho propria voglia di fare un bel taglio corto scalato.

Jean Louis David è anche su facebook e twitter









25 commenti:

  1. Adoro il marchio e non vedo l'ora di provare i prodotti di questa nuova collezione!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Anch'io in genere preferisco i capelli lunghi ma certi tagli corti mi fanno cambiare idea...
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  3. Ciao May, a chi lo dici, anche io pur amando il lungo ho proprio voglia di un bel taglio, il terzultimo mi ispira molto, in una colorazione bionda però. Tu non tagliarli eh!:) Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no Lilli, non ti preoccupare per il momento non ho propria voglia, mi sono troppo affezionata ai miei capelli lunghi :)

      Elimina
  4. Quante bellissime proposte, amo le trecce, peccato che i miei capelli siano troppo fini....

    RispondiElimina
  5. Dato che sto con i capelli come i pazzi, mi fionderò in uno dei saloni JLD per sistemarmi, sono disperata!

    RispondiElimina
  6. Ma sai che io sarei tentata dal corto? Però ho troppa paura! Bellissime anche le acconciature!

    RispondiElimina
  7. Che belle pettinature! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti queste pettinature. Adoro i capelli luminosi!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  9. una volta voglio provare le trecce!!!Buona domenica! giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  10. Che tagli fantastici, se avessi coraggio oserei un bel bob :) Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  11. trovo i tagli lunghi molto romantici!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  12. stupende queste acconciature, vorrei provarle tutte!


    Ale

    RispondiElimina
  13. che creazioni!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. bellissime acconciature!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/intimo-donna-e-bambina/
    grazie

    RispondiElimina
  15. Fantastiche queste nuove tecniche!!!!
    Un abbraccio!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  16. voglio i colori della ragazza con la camicia di pelle, sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  17. I colori a contrasto mi stra garbano

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...