25 agosto 2014

BabyLips electro by Maybelline



Buongiorno!!!
Dopo una lunga assenza torno a pubblicare, presto vi farò vedere gli outfits che ho scattato durante le mie vacanze, che purtroppo sono finite. Oggi invece vi presento i nuovi Babylips electro by Maybelline, perchè dopo il grande successo del progetto Iconist, qui potete trovare il post, questi balsami labbra si vestono di un'anima rock, infatti anche il packaging è accattivante con il nero che fa da base a colori elettrizzanti e fluo, proprio come i baby lips PINK SCHOCK - color fucsia al gusto di anguria -  OH! ORANGE color arancione al gusto di arancia -  STRIKE A ROSE color rosa al gusto di pesca  e BERRY BOMB color  lilla al gusto tutti frutti e poi ci sono loro i trasparenti  il MINTY SHEER - al gusto di menta e FIERCE N TANGY - al gusto di limone.

Io essendo un'appassionata di questo genere di prodotti gli ho provati tutti e questa volta non mi ha deluso nessuna variante,  mi sono piaciuti tutti, naturalmente quelli nei colori neon sono i miei preferiti perchè proteggono e rendono morbide le labbra con un tocco di colore che non gusta mai e potrebbero sostituire anche il rossetto.




Queste vacanze sono state molto intense con serate sicuramente da ricordare con un grande sorriso sulle labbra, e c'è stata una canzone che non è rock, ma che sicuramente ha fatto da sottofondo a questa mia estate elettrizzante proprio come i Babylips, Summer di Calvin Harris.


Rock Your Kiss

31 commenti:

  1. Non l'avevo sentita questa canzone!! Che carini questi babylips, mettono tanta allegria ed in questo momento serve proprio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. io già li uso da un pochino!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mi ispirano un sacco ma ci credi che non li ho ancora provati? La canzone invece la conosco bene, l'ho sentita un po' ovunque quest'estate.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. sono davvero carinissimi!!!
    ben tornata cara;-)

    RispondiElimina
  5. Bentornata May! Sono contenta abbia trascorso delle belle vacanze ed ora sono curiosa di vedere i tuoi outfits. I nuovi babylips sono molto belli, ne prenderò sicuramente qualcuno! Adoro quella canzone!:*

    RispondiElimina
  6. Non li ho ancora presi ma già so che resistere sarà impossibile!

    RispondiElimina
  7. che belli e devono anche essere ottimi
    Buon inizio settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Li ho provati, dopo averne tanto sentito parlare, niente male!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Bentornata cara!
    Carinissimi questi baby lips

    Ciao

    RispondiElimina
  10. adoro la confezione di questi prodottini!!:)

    RispondiElimina
  11. Anch'io li volgio provare!!! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  12. I've tried these once and I really liked them. Such fun photos!

    Lauren xo
    Sophisticated In Style

    RispondiElimina
  13. quelli neon sono bellissimi :)
    buona serata
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  14. Carinissimi e coloratissimi, devono essere ottimi!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. asssolutamente si! mi piace questo post!
    buon inizio settimana !
    Passa da me :CHIC STREET CHOC
    ci seguiamo già a vicenda su Instagram?<a
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  16. Questa canzone, mi ricorda l'estate appena trascorsa, anzi no trascorsa ...speriamo continui! Molto carini i baby lips! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  17. questa canzone l'ho sentita mille volte quest'estate! che belli che sono questi balsami labbra, bellissimi i colori e poi adoro quelli profumati
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  18. Sono curiosa di provarla, questa canzone la adoro!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  19. I am looking for a lipstick that fits me in color, but I have no idea about it.

    RispondiElimina
  20. Io li adoro!!!!! la mattina li metterei tutti in borsa...mi fanno sentire ancora un po' in vacanza ;))

    bacione!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...