27 agosto 2014

Un vestito grigio per visitare San Marino


Buon mercoledì!!!
Con l'outfit di oggi inizio a farvi vedere alcuni look che ho indossato durante le mie vacanze trascorse tra Rimini e Roseto degli Abruzzi. A Rimini ci sono stati due giorni di brutto tempo, ma noi non ci siamo persi d'animo e ne abbiamo approfittato per visitare la Repubblica di San Marino, quel giorno faceva abbastanza freschetto, anche perchè la cittadina è a circa 700 mt sul livello del mare, e in questa pazza estate il mio fidato gilet di jeans è stato molto utile.












Dress - Terranova
Gilet - Alcott
Sandals - Playlife
Bag - No brand

49 commenti:

  1. Sono innamorata di quest'abito, adoro il fatto che a prima vista sembri gonna+top :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Il vestito è carinissimo. Perché io non riesco mai a trovare niente da Terranova?
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  3. Like all the details in this look, including your denim strapless jacket, your grey long skirt, and your flats, they match perfectly together.

    RispondiElimina
  4. ma che belle queste foto!! un look perfetto da turista
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  5. tu li sai portare benissimo questi abiti!
    bacio

    RispondiElimina
  6. bellissime foto Marianna. mi piace molto l'abito e i sandali e il gilet che hai abbinato!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/abito-poi-nulla/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  7. L'ho visitata da bambina e mi era piaciuta tantissimo. Che belle queste foto May, hai fatto bene a portarti anche il gilet in jeans, sei molto carina! Un bacio!:*

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il vestito. Ti sta molto bene :D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  9. bellissimo abito!! e mi piacciono molto gli accessori che hai scelto :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  10. mi piaci con questo look, i dettagli fanno la differenza!!

    RispondiElimina
  11. Anxhe io vorrei visitarla e che belle fotine ;)

    RispondiElimina
  12. bellissimi look!!
    nuovo post: What's in my bag
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  13. Stai benissimo vestita così!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. bellissima cara!!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  15. sto morendo dalla volgia di tornare a san marino, che posto, me lo ricordo con piacere! Tu sei bellissima....hmmmm mi sa che sei proprio felice! Belli i sandali e tutto il look!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. stai benissimo, mi piace molto questo abito e soprattutto comodo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Carinissima tesoro! Il gilet è delizioso!!

    Buona serata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  18. stavi benissimo,stupendo il top
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  19. davvero bello questo look!!! mi piaci moltissimo;-)

    RispondiElimina
  20. e io che pensavo fosse un completo gonna+top! Bellissimo!!! Stai molto bene


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  21. che carino quell'abito, pensavo fosse gonna + top! molto originale!

    san marino è bellissima, a me è piaciuta tantissimo anche se è una bella scarpinata!

    RispondiElimina
  22. mi piace un sacco la gonna!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Sei troppo bella! Non sono mai stata a San Marino, spero di riuscire a vederla un giorno!

    RispondiElimina
  24. ripasso per un saluto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  25. Bellissimo l abito e mi piace un sacco il gilet abbinato.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  26. location favolosa e tu sei strepitosa con questo vestito!!

    bacino


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  27. Stai benissimo! Mi piace tutto, in particolare sandaletti e occhiarli, ma anche l'abito ha una linea perfetta! Non sono mai stata a San Marino, devo rimediare!

    RispondiElimina
  28. Stupendo :) se vuoi visitare il mio blog ti lascio il link
    fraisetchocolat.wordpress.com

    RispondiElimina
  29. wow ! Amazing outfit <3
    Great sunglasses :)

    RispondiElimina
  30. Davvero carino questo look, perfetto per esplorare posti nuovi. Poi io adoro il grigio abbinato al denim...

    Stylure.net
    Stylure.net
    Stylure.net

    RispondiElimina
  31. Adorabile questo look, le foto poi sono stupende! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  32. ciao cara, ripasso


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/smile-is-always-better-desigual/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  33. che bello questo abbinamento:) ti dona davvero molto!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  34. bellissima la gonna ... bellissimo il posto
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...