1 agosto 2014

Densi&Corposi by Garnier Fructis


Buongiorno!!!
Finalmente Garnier Fructis ha pensato ad un prodotto per noi che abbiamo i capelli sottili,  la nuova linea si chiama Densi & Corposi, composta da shampoo, balsamo entrambi fortificanti e maschera vellutante.
Ho sempre sognato di avere una chioma bella piena, anche perchè i miei capelli tengono molto poco la piega del parrucchiere e da circa 10 giorni sto testando questa nuova gamma che promette capelli meravigliosamente abbondanti.
I primi risultati li ho notati fin dalla prima applicazione, oltre ad avere più volume, tra le dita gli ho sentiti molto più morbidi e più pieni, ormai questi prodotti son diventati i miei fidati alleati, credo che difficilmente li abbandonerò, anche se non mi ha convinto molto la maschera, da applicare una volta a settimana, mi ha dato l'impressione di appesantire un po' la radice.
La confezione di Fructis Densi & Corposi è mooolto accattivante, è di un bel fucsia intenso e poi la profumazione è gradevole.
Qui di seguito trovate le caratteristiche tecniche che garantiscono fino al 38% di massa in più grazie a quattro elementi fondamentali:
FYBRA-CYLANE: attivo che penetra in profondità e si espande nella fibra del capello rendendo i capelli più pieni e corposi.
ESTRATTO DI MELOGRANO: una delle fonti vegetali più ricche di antiossidanti protettivi che migliora visibilmente la bellezza dei capelli.
CONCENTRATO ATTIVI DI FRUTTA: un mix di acidi (fruttosio, glucosio, vitamina B3 e B6) che sprigiona un potere fortificante. Le vitamine B3 e B6 sono particolarmente adatte per preservare la qualità dei capelli, mentre glucosio e fruttosio forniscono una riserva di energia alla fibra capillare.
CERAMIDE: Una molecola dalle elevate capacità riparatrici sulla fibra capillare, che la rendono più resistente alle aggressioni quotidiane.

Ragazze ne approfitto anche per augurarvi buone vacanze, io staccherò un po' dalla routine quotidiana e quindi anche dal blog, ma a fine mese tonerò più attiva che mai e se vi mancherò mi trovate su instagram, @maylovefashion, :DDD.





Fructis Densi e Corposi

40 commenti:

  1. Io ho i capelli grossi ma me li comprerei solo per la confezione, i prodotti fructis sono eccellenti!

    RispondiElimina
  2. questa linea è proprio la mia, voglio assolutamente provarla, adoro fructis e trovare uno shampoo adatto ai miei capelli super sottili non è facile
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. Io ho i capelli molto fini e tendono ad appiattirsi, vorrei proprio provare i prodotti di questa linea! Che belle le foto poi!

    RispondiElimina
  4. Li cerco perchè ho anche io i capelli sottili e da sempre sono alla ricerca di qualcosa del genere. Buone vacanze cara, divertiti e goditele al massimo!:*

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!
    Non li ho mai provati ma mi hai incuriosita <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  6. Sembrano davvero ottimi!!!
    Io adesso che li ho decolorati li ho molto più sottili..dovrei provarli;-)

    RispondiElimina
  7. lo sto usando e mi trovo davvero bene!!!
    buone vacanze cara!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Non li ho mai provati, sai??? Mary ci sentiamo a settembre o sui socials

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo con te,la confezione è molto accattivante e sono curiosa di provare presto questa linea :)
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  10. avendo i capelli lunghi mi si appiattiscono sempre, proverò questa linea di shampoo!!!!

    RispondiElimina
  11. li proverò sicuramente, mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe molto provare la maschera!!

    RispondiElimina
  13. Devo provarli assolutamente!
    Kiss

    http://tatilovespearls.com/outfit/levis-501-e-un-kimono-floreale/4812/

    RispondiElimina
  14. amo questi prodotti hanno dei profumi buonissimi *_*

    RispondiElimina
  15. Io adoro i prodotti Fructis, questi voglio provarli!

    RispondiElimina
  16. Anch'io li voglio provare! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  17. Servirebbero proprio ai miei capelli sottili, voglio provarli!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  18. Questa nuova linea tutta fucsia non la conoscevo proprio!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  19. Assolutamente da provare ;)
    buon week end!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  20. Che bel colore!! *-*
    Io li ho secchi e una via di mezzo :p
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  21. I prodotti Garnier mi piacciono tantissimo.. Immagino che anche questi siano perfetti!!

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  22. Sarebbe l'ideale anche per i miei capelli!!!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. ripasso per un saluto
    http://tr3ndygirl.com
    buon inizio settimana
    un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Buona serata cara e buon relax al mare ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Ottima recensione! Sono una nuova follower, passa a trovarmi se ti fa piacere ^_^

    RispondiElimina
  26. Il packaging di questi prodotti è molto accattivante, vorrei provarli solo per questo!! Buone vacanze, ci "vediamo" su Instagram!

    RispondiElimina
  27. Bellissimi e da provare :)

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  28. Io ho i capelli fini, dovrei provarlo!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  29. Noi donne non siamo mai contente. Pensa che io invece vorrei avere i capelli sottili...
    Goditi la tua vacanza!
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  30. The color is so bright and beautiful, I like it.

    RispondiElimina
  31. Ciaooo Marianna, sono tornata, mi è mancato molto leggerti. Le confezioni mi piacciono molto... Ma ad essere sincera io più volte ho provato i prodotti Fructis e dopodichè ci ho messo una bella croce sopra, non fanno per i miei capelli.

    RispondiElimina
  32. Ottimi prodotti. Ho isto questa nuova linea nei negozi, ma devo ancora provarla.

    RispondiElimina
  33. These bottles look pretty both in color and shape.

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...