3 giugno 2014

DayLight by JeanLouisDavid

ArticLight: tecnica di colore realizzata intorno al viso per donare luce allo sguardotaglio semilungo su base carrè, scalato a partire dalle mascelle per arrotondare il taglio.
SplashLight: tecnica di colore per dare un effetto schiaritura in orizzontale di una parte dei capelli a metà lunghezzataglio lungo leggermente ovalizzato alla base del collo.

Ieri vi ho presentato i nuovi prodotti per l'estate firmati JeanLouisDavid, oggi invece vi mostro la nuova collezione primavera/estate 2014, per quanto riguarda taglio e colore, DayLight, perchè luce e leggerezza sono le sue caratteristiche principali, luce per quanto riguarda i colori e leggerezza per la morbidezza delle linee del taglio.
DayLight si suddivide in FrontLight, SplashLight e ArticLight, lo stile che mi è piaciuto di più è FrontLight con il taglio corto scalato, perchè non vi nascondo che farlo mi tenta molto, se poi è arricchito con quella tecnica di  colore meglio ancora, ma i miei capelli lunghi vincono ancora.
E voi quale taglio e colore preferite?

JeanLouisDavid è anche su Facebook - Twitter e YouTube

 FrontLight: la parte anteriore è schiarita seguendo un triangolo, per dare luce sulla zona della frangia, il taglio è corto scalato, sfilatura indefinita sulle lunghezze e viene conservata una ciocca più lunga sul davanti per dare dinamicità.

29 commenti:

  1. Io dono per il lungo quindi scelgo splash light.Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Anche io sono molto tentata dai tagli corti, quel carré è troppo bello!

    RispondiElimina
  3. Che tu ci creda o no anche io volevo farmi il primo taglio e non e' detto che non faccia questa pazzia!

    RispondiElimina
  4. vado spesso nei saloni JLD , mi trovo benissimo
    baci
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che bello questo post sui tagli e colori di tendenza... Io sono out su questo fronte, di brutto!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook
    International giveaway: win a sparkle made in Italy

    RispondiElimina
  6. io opto per lo SplashLight, dal momento che i capelli mi stanno crescendo ;) un abbraccio

    RispondiElimina
  7. a me piace molto artic light, comunque i prodotti jld sono ottimi dicono
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/2014/06/my-lovely-statement-necklace.html

    RispondiElimina
  8. Ottimi suggerimenti...io tt la vita sul lungo!! non potrei farcela a tagliarmeli!! un bacione
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/luna-di-miele-look-del-mese/

    RispondiElimina
  9. io ho lo spalsh light e ne sono davvero felice ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. Io vorrei fare un bel taglio e un bel colore... ma non sono coraggiosa!

    RispondiElimina
  11. che belle chiome!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  12. mamma mia che belle!!!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  13. tutti molto belli ;)
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  14. So inspiring *_*

    xx

    nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  15. bellissimo lo Splash light!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/festa-compleanno/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  16. bellissimo il set con i capelli lunghi

    ciao

    RispondiElimina
  17. Sono tentatissima dal taglio corto, le foto in bianco e nero le adoro!
    Bella selezione Mary! Bacio

    RispondiElimina
  18. Il primo mi piace tantissimo, proprio bello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Vorrei proprio provare questo servizio sui miei capelli lunghi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Wow che figata, non sapevo di queste tecniche!!! voglio provarle anche sui miei capelli :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  21. Fantastico!!! :-D
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina
  22. a me piace moltissimo il tagli corto!!!!

    RispondiElimina
  23. Mi piaqce molto lo splashlight!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  24. Ciao Mary!
    Lo splash mi piace tantissimo, sarebbe da provare!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...