4 giugno 2014

Me on instagram #60



Giugno finalmente è arrivato e devo dire che è iniziato bene. Insieme ad un a coppia di amici abbiamo scoperto un altro ristorante tipico americano, Arnold's diner, ho approfittato degli sconti di mezza stagione di Primadonna e domenica abbiamo fatto un po' i turisti in giro per Firenze, tutto immortalato sul mio profilo instagram, @maylovefashion.


 Centrifugato ananas e cetriolo - Una bellissima rosa rossa

 Questi ve li ho presentati qui - Nuove ballerine by Primadonna

 Un selfie al tramonto prima di cena - Arnold's diner

Con la mia ombra - Firenze

40 commenti:

  1. Ananas e cetriolo? Mai provato! Bella la foto di Firenze e che carine le ballerine nuove!

    RispondiElimina
  2. Mari sono davvero stupende qst insta...stai benissimooooo! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/dettagli-di-un-giorno-indimenticabile/

    RispondiElimina
  3. Quante belle foto Mary!
    Anche io sono una patita delle centrifughe *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  4. sempre carinissime le tue foto..troppo belle le ballerine!

    RispondiElimina
  5. Belle le foto!da provare centrifuga cetriolo e ananas, deve essere squisito! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. belle foto , amo le centrifughe e che voglia di patatine
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Che belli questi scatti (insta passion ;))
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  8. bellissimi scatti tesor!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  9. Molto belli i tuoi scatti!!

    Vieni a trovarmi :)
    http://www.rougeandchocolate.it

    RispondiElimina
  10. Che belle foto! Mi piacciono le ballerine!
    www.alessandra

    RispondiElimina
  11. ho veramente voglia di vedere firenze sono cosi tanti anni che non ci vado!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  12. Che carine le nuove ballerine! E che bello il selfie al tramonto! Ma la foto di Firenze è la mia preferita, stupenda! Un bacione May!:*

    RispondiElimina
  13. Wow, che nuvole! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. Voglio provare anche io quel centrifugato! Bella la selfie al tramonto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Non mi convince il centrifugato...la foto di Firenze? Una cartolina! Smack

    RispondiElimina
  16. devo farmi anche io instagram, ma prima devo cambiare telefono! =D

    RispondiElimina
  17. anche io voglio provare il mix ananas e cetriolo,insolito
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com/purina-pro-plan/
    buona serata,un bacione

    RispondiElimina
  18. Ne avevo persa qualcuna...belle tutte!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  19. Buona giornata Mari...un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/zara-ecco-le-mie-proposte/

    RispondiElimina
  20. Bellissimo recap cara!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  21. Ciao carine le tue soprattutto quella delle nuvole :D
    Passa a trovarmi http://www.ollyup.com/2014/06/sogno-realizzato-di-una-fashion-blogger.html

    RispondiElimina
  22. Che fame a vedere quel panino con tanto di patatine!!!! E che belle le ballerine!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. sono svenuta sul panino con le patatine fritte :D un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Sempre belle le tue foto Marianna.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  25. Buon giovedì !! :)
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. belle foto! Mi piacciono le ballerine che hai scelto da primadonna ^_^

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  27. Bellissime le tue foto!!! buono quel panino...

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/my-colourful-summer-mosqito-stellina-fabbri/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  28. Beautiful Pictures! Love the presentation of the shots.

    Have a great day.

    ~ Seepz
    Savoir Style

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...