2 giugno 2014

Beach style by Jean Louis David


Buongiorno!!!
L'estate ormai è alle porte, magari oggi se il tempo lo permette alcune di voi saranno al mare. Nella nostra borsa non deve mai mancare la crema abbronzante per proteggere la pelle, ma non bisogna dimenticare un prodotto anche per i nostri capelli, il mio alleato per la bella stagione sarà il Sun Therapy by Jean Louis David, è un gel multifunzionale, ha un odore molto gradevole, da spruzzare sui capelli asciutti o umidi per proteggerli e renderli luminosi e morbidi, perchè si sa il cloro, la salsedine e l'esposizione solare sono agenti nocivi per la nostra chioma. Però Jean Louis David sa che a noi donne piace anche l'effetto "capelli da spiaggia", per questo ha creato il Beach Spray, basta vaporizzarlo sulle lunghezze e poi frizionare con le mani per avere un effetto molto naturale ma un po' selvaggio.
Vi aspetto domani per presentarvi la nuova collezione tagli e colori Jean Louis David per la primavera/estate 2014.
Jean Louis David è anche su Facebook - Twitter e YouTube.




21 commenti:

  1. Vado spesso nel salone JLD qui a BASSANO , mi trovo bene
    Bacio
    Unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Davvero l'ideale per proteggere i capelli al mare! Ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. questi prodotti fanno seriamente al caso mio!!!!

    RispondiElimina
  4. Queste prodotto lo voglio assolutamente. Ho il terrore dei danni del sole e salsedine sui capelli, poi mi piace l effetto dei capelli bagnati al mare! ! BaciElisabetta

    RispondiElimina
  5. sembrano ottimi prodotti!!!
    da provare:-)

    RispondiElimina
  6. Con l'apertura della nostra piscina questo prodotti mi sono indispensabili, con la garanzia dell'alta qualita' JLD

    RispondiElimina
  7. Prodotti perfetti per salvaguardare i capelli dai danni dell estate!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Ne avrei davvero bisogno!!!! Baci bella,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che belli questi prodotti, voglio provarli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. sto facendo crescere a frangia per questa estate per non dover più girare con forcine & co, mi sa che cerco lo spray da chioma da surf!

    RispondiElimina
  11. voglio provarli!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti, il beach spray mi servirebbe proprio in vista delle vacanze!

    Ale

    RispondiElimina
  13. Servirebbero anche a me! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. Ho i capelli lunghi , questi prodotti mi sembrano l'ideale ! Ciao !

    RispondiElimina
  15. Fatta te la foto? se si presentata bene, quasi uno still life.

    RispondiElimina
  16. anche i capelli sono importanti io spesso mi dimentico di proteggerli anche se dovrei visto che ho i colpi di sole
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  17. li sto usando e sono davvero ottimi!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...