18 gennaio 2012

Last purchases on sales


Finalmente nel week end appena trascorso sono riuscita a fare i primi veri acquisti con i saldi, le mie mete?!? Zara, dove quando iniziano i ribassi la cosa più conveniente da comprare, perchè si fanno dei veri affari, sono le scarpe, non trovate?!? Pimkie, Accesorize e Stradivarius, proprio in quest'ultimo negozio in realtà due capi li ho acquistati in saldi, mentre il jeans è della nuova collezione!!!Cosa ne pensate?!?
Buon mercoledì a tutti voi, io questa settimana l'ho cominciata con un bel raffreddore e un mal di gola che ora si è trasformato in tosse :-(.
Pochette - Accesorize / Jeans and Shirts - Stradivarius

Shoes - Zara

Boots - Pimkie




Mancano due giorni alla fine del giveaway handmade

18 commenti:

  1. Ci piace tutto :D capi semplici da mettere sempre e abbinare a tutto :)

    Bacio Lorenza e Adelaide

    http://thefashionshining.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. love your sales :)

    http://maniac4moda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Belle cosine mi piace tutto!
    xo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti mi fa piacere che vi siano piaciuti i miei acquisti ;-).

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordissimo con te, le scarpe di Zara nei saldi sono un super affare!
    Belli tutti gli acquisti, la pochette la volevo anche io ma non l'hanno messa in saldo a Genova :(
    Kiss!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tatiana io l'ho pagata con lo sconto del 50%, pensa che era pure l'ultima, l'ho presa al volo ;-).

      Elimina
  6. Brava!!! Mi piacciono molto gli stivali di pimkie!!

    RispondiElimina
  7. Quanti begli acquisti :)

    Cara, hai ricevuto una nomination come "The versatile blogger" :)
    Passa a vedere! http://rougeandchocolate.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  8. Adoro le stringate!
    Perchè da me non c'erano?
    May, lo sai che ti ho pensato durante il mio primo giorno di shopping?
    Ho preso la gonna a pieghe che hai indossato a Luisaviaroma! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di indossarle presto, ma dai che bello, io sabato l'ho vista a 5 €, un bacio!!!!

      Elimina
  9. Ma questi acquisti sono meravigliosi!
    E le stringate di Zara sono un amore, io non le ho nemmeno notate! Che gran peccato e complimenti a te per averle trovate!

    RispondiElimina
  10. che carino questo blog... ti seguo e... ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.com/ byebye

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...