20 gennaio 2012

Twin-Set Simona Barbieri S/S '12


Finalmente il venerdì è arrivato, questo vuol dire che mancano poche ore al week end, ma con questo post vorrei farvi immaginare la prossima estate, mostrandovi alcune proposte di Twin-Set Simona Barbieri per la stagione calda, a me sono piaciute molto, voi cosa ne pensate?!?
Un felice week end a tutti voi!!!










  


Voglio ringraziare Eleonora di Rouge and Chocolate per avermi assegnato il premio The versatile blogger.


Ragazze oggi è ultimo giorno per partecipare al giveaway handmade.

13 commenti:

  1. Tutti bellissimi :) sarà anche il mare e l'estate a farci venire ancora più voglia di indossarli :D

    Un bacio Lorenza e Adelaide

    http://thefashionshining.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Fantastica collezione tesoro!
    Sono iscritta alla newsletter di Twin set...e avevo già ammirato queste meraviglie! :)

    RispondiElimina
  3. Soltanto vedere le foto di questa modella in riva al mare...il mio umore migliora!!!! Non mi piace proprio tutto ...ma certi vestitini sono proprio carini!

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Oddio non saprei scegliere mi piace tutto!
    xoxo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. Vedo un giacchino che sarà mio! Poi le campagne di twin set sono fdavvero belle, ispirano proprio volgia d'estate!
    per asos le misure sono piuttosto accurate tu hai il mio stesso numero perciò devi prendere la UK 6, vedrai che non ti penti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca grazie mille per l'informazione per Asos, ne terrò conto e proverò ad acquistare scarpe sul sito ;-).

      Elimina
  6. Meravigliose queste foto! Quella che mi piace di più è la foto in cui la modella indossa la sciarpa bianca su un vestitino bianco molto sexy!!!

    RispondiElimina
  7. mi piace praticamente tutto!! bellissimo il punto di verde e di rosso, ma anche i vestiti in colori neutri sono stupendi
    audrey

    RispondiElimina
  8. bellissima collezione. Mi piace il vestito lungo bianco, molto molto bello

    RispondiElimina
  9. Io adoro questo marchio! Bellissimo post!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...