16 gennaio 2012

Fuori il top


Da New York, Milano e Parigi non c'è uno stilista che non abbia almeno proposto un outfit nella propria sfilata dove il protagonista è il top, alcuni possono sembrare dei reggiseni rivisitati, altri sono vere e proprio fasce da portare come meglio si crede. Cosa ne dite di questa tendenza per la prossima primavera/estate?!?
Buon inizio settimana miei cari!!!















Ragazze vi ricordo che c'è tempo fino a venerdì 20 gennaio per partecipare al giveaway handmade

21 commenti:

  1. Il terzo top di Pucci l'aveva fatto molto simile Motivi tantissimi anni fa. Credo di averlo buttato durante il trasloco :((!!! Ma buttare via le cose, ritornano sempre di moda!!!
    CHEAP AND GLAMOUR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai buttare nulla, anche se io sono la prima a farlo, la moda ritorna sempre ;-)

      Elimina
  2. il top e la giacca stanno davvero bene e sono molto originali insieme!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai monica anche se questa tendenza non mi fa impazzire, la variante giacca+top piace anche a me!!!

      Elimina
  3. mmmm.... questo trend non mi piace, la pancia da fuori... troppo difficile, al massimo al mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro vuol dire mesi e mesi di addominali in palestra e non mi sembra il caso, e poi ci vuole un po' di faccia tosta per seguire questa tendenza :-).

      Elimina
  4. non mi piace questo trend...bocciatissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me non piace, infatti volevo proprio sapere cosa ne pensavate voi ragazze!!!

      Elimina
  5. noooo la pancia di fuori noooo!
    aiutoooo
    audrey

    RispondiElimina
  6. il post è carinissimo ma nemmeno a me piace tanto questo trend...

    RispondiElimina
  7. adoro nina ricci!
    baci e passa a trovarmi! baci ile
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  8. Azz.. siamo messi male.. i miei Dimensione Danza sono ora Dimenzione Panza.. quindi devo darci sotto coi video di Jill Cooper! Se no niente Top!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah mi hai morire Gloria, troppo simpatica...mi sa che questo trend lo lasciamo alle modelle in passerella o alle temerarie che sicuramente non mancheranno ;-).

      Elimina
  9. Quest'anno le sfilate per la stagione Primavera/estate sono tutte bellissime ;)

    http://thefashionshining.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Personalmente non mi piace il top...

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Non mi piace la tendenza top...in poche davvero possono permettersi la pancia al vento! :)

    RispondiElimina
  12. Riprovo...il commento che avevo scritto è andato perso, sgrunt!
    Non mi piace questa tendenza...che poi, saranno secondo me davvero poche a poterla portare...
    Bacio!

    RispondiElimina
  13. E' proprio vero che le mode tornano sempre! Ecco di nuovo l'ombelico scoperto ;)
    A me non dispiace, però dipende dagli abbinamenti! Per esempio con la giacca sopra è molto carino :)
    Però c'è anche bisogno di un contesto adatto!

    Hai voglia di soddisfare una mia curiosità e ottenere un po' di pubblicità per il tuo blog? Visita il mio blog http://fehmoda.blogspot.com/ ;)

    RispondiElimina
  14. I loved this collection, too................xx

    hushhushcloset.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...