26 maggio 2011

Giveaway with I have a deer

Buongiorno ragazze, come vi avevo promesso un nuovo giveaway, dove avete la possibilità di scegliere il premio che preferite. 

Questa volta è in collaborazione con Yasmine del blog I have a deer, questa ragazza crea delle cose davvero carine , e dato che mi sono piaciute molto, ho anche acquistato una collana che potete vedere qui, ho deciso di collaborare con lei per questo giveaway. 
1 - Messy charms bracelet

2 - Alice in wonderland necklace

3 - Strawberry ice cream necklace

Le regole sono davvero semplici:
  1. Lasciare un commento oltre che sul mio blog anche su quello di I have a deer, con il vostro nome, mail valida  e il numero o nome della creazione (li trovate sotto le foto) che vi piace.
  2. Seguire MayLoveFashion e I have a deer
  3. Seguire il mio blog su Facebook o Bloglovin
  4. Seguire I have a deer su Facebook
Mie care il giveaway inizia oggi 26.5.2011 e terminerà il 12.6.2011 alle ore 00:00, poi verranno sommati i commenti e ci sarà l'estrazione con Random.

IN BOCCA
AL LUPO 
A TUTTE!!! 


GIVEAWAY TERMINATO!!!!

45 commenti:

  1. partecipo!!!...sn stupende queste creazioni
    fb: francesca mela tiberi
    email: francesca_gc89@hotmail.com
    e la creazione che ho scelto è la numero uno...quello stupendo bracciale!!!

    RispondiElimina
  2. Valentina Acquaviva
    su fb Dada per Giveaway
    come follower Dada

    mail: dadababoia@gmail.com

    Creazione: 2 - Alice in wonderland necklace

    RispondiElimina
  3. Wow! *-*
    fb: Elena Taliente
    e-mail: elenataliente@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. scelgo 1 - Messy charms bracelet

    partecipoo
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Scelgo la n° 1 Messy charms bracelet

    Incrocio le dita!
    Kya Chan
    kia9886[at]interfree[dot]it

    RispondiElimina
  6. il numero 1 !!!!
    serena buttignol
    ganzona4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo anke io!:)
    fede1701@alice.it
    fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001815708839
    scelgo Messy charms bracelet! favoloso! *.*

    RispondiElimina
  8. Partecipo alla grandissima! *_*
    Senza dubbio la mia preferenza va al bracciale! :D
    GFC e bloglovin follower: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    Incrocio le ditineee!!! ^_*

    RispondiElimina
  9. ciaooo partecipo e scelgo la creazione numero 2 ^.^ Ho eseguito tutte le regole!
    FB: Sae Kurosawa
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  10. Fatto tutto! Partecipo!

    Mariateresa Fusco
    mazzolino1@aliceposta.it

    ahhhh....io scelgo quello splendido braccialetto...numero 1! *_*

    RispondiElimina
  11. braccialetto, virtuosismichic@hotmail.it
    sono già tua follower!!!

    RispondiElimina
  12. Alice! ^^

    Carolina De Mitri
    geodemi@libero.it

    RispondiElimina
  13. hello!

    FB: Mariele Chiara Encarnacion
    GFC: Chiara

    email : mcme27@hotmail.com

    all of them are so lovely!
    but, i like to win the 1st one most!


    thankyou for the giveaway!! :)

    my blog :
    http://xmisskyarahx.blogspot.com/



    :)

    RispondiElimina
  14. Ci provo!

    Serena
    serenosekai.blog@gmail.com
    Messy charms bracelet

    RispondiElimina
  15. Grazie per il comment!! Vieni a vedere il nuovo post :)

    Il mio nome é lara kirchner amadio
    la mia mail lara.kirchner@hotmail.com
    e la mia scelta é 3 - Strawberry ice cream necklace

    RispondiElimina
  16. ma che belloooo! la mia cara Yas e May insieme per un giveaway ♥ certo che partecipo!!!
    Adoro la collanina di Alice in Wonderland ♥

    Lidia De Cicco
    fashiondeliz@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Bello!!!
    Amo i gelati, quindi: 3 - Strawberry ice cream necklace
    Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Scelgo il numero 1 :)
    Laura Ciraolo

    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  19. Waooo!
    Nome: Giada
    Email: giadekka@hotmail.it
    Amo Messy charms bracelet!!

    RispondiElimina
  20. follower clapratty; mail: prattico@inwind.it ;contatto face: https://www.facebook.com/profile.php?id=1652299952 scelgo messy charms bracelet^^ incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  21. scelgo la n1 :)
    ti seguo anche su bloglovin
    marialice pompilii

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  22. scelgo 1 - Messy charms bracelet
    miry
    lesahouse@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Ciao!
    Mi piace molto la terza collana ^^
    Sono Valentina Arzillo su facebook e la mia mail è: clag._best@hotmail.it
    (yn) C:

    RispondiElimina
  24. Tutto fatto, scelgo il numero 1!

    Francesca

    fury988@gmail.com

    RispondiElimina
  25. fantastico!!Adoro il gelatino!!
    Ti seguo su google e su bloglovin visto che nn ho facebook :(
    Email: follefolletto89@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. partecipo
    email maison-@hotmail.it
    nick follower blog catymariposina
    su fb sono Caterina Luci
    premio n.2

    RispondiElimina
  27. partecipo!!ho fatto tutto...mi piacerebbe la prima creazione Messy charms bracelet
    su fb sono flower bomb
    la mia mail è punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. partecipo, scelgo il numero 1
    su facebook tina langone

    valuzza89@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Partecipa anke la tua amichetta!!!! troppo carine le tue iniziative ;)scelgo 1 - Messy charms bracelet
    Simonjta@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo!!!!!! scelgo la numero 1

    chiara_tvb89@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo *_*
    Scelgo 2 - Alice in wonderland necklace
    Anita Consoli
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Bello bello bellooooooooo...opto per la terza creazione,la collana simpaticissima,complimenti!!!
    Email: cecistar91@libero.it

    Cecilia Norma ;-)

    RispondiElimina
  33. fantasticooo ! amo tantissimo la collana con il gelato * _ *

    deborah.froiio@gmail.com


    deborah froiio

    RispondiElimina
  34. Stupendo...adoro il bracciale
    Serena gasperini
    dammiunsorriso77@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. Bellissime..partecipo e adoro la creazione n.2
    Gasperini Serena
    dammiunsorriso77@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. https://www.facebook.com/profile.php?id=1633623852
    Gibson Les Paul
    apocalypse095@msn.com
    creazione n.1

    Ah, seguo con il nome di VespaQueen. Non l'ho scritto nell'altro blog però :(

    :*

    RispondiElimina
  37. Partecipo!:) meravigliosi tutti e tre..ma il bracciale mi ha stregata! ^-^
    Scelgo 1 - Messy charms bracelet
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=1664102487

    bacioni :*

    RispondiElimina
  38. fantastico! partecipo anche io :)
    1 - Messy charms bracelet
    sara c.
    e-mail: missaretta94@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. fantastico :) partecipo anche io!
    scelgo 1 - Messy charms bracelet
    sara c.
    e-mail: missaretta94@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. scelgo il 3
    fb: eres allen
    serenella.bono@libero.it

    RispondiElimina
  42. partecipo sono proprio belle creazioni!
    nome :martina
    su fb:carol la shoppettara
    mail: deliria1986@yahoo.it
    scelgo la creazione numero 1 (bracciale)

    RispondiElimina
  43. ciao che bello su facebok sono bargoni valeria metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  44. bellissimo il numero uno :) partecipo anche se i commenti sono già tanti :)

    mail: sara_08@hotmail.it

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...