27 maggio 2011

First purchase on Zalando

Non sono mai stata convinta dello shopping on-line, non ho mai avuto tanta fiducia, però da qualche mese a questa parte mi sono davvero ricreduta e così dato che avevo bisogno di un paio di sandali marroni con il tacco, che nei negozi tradizionali non riuscivo a trovare, mi sono armata di pazienza e ho osservato tutte le offerte e tutti i prodotti disponibili nei siti on-line, e la mia scelta è stata fatta su Zalando




anche perché la cosa più interessante è che c’è la spedizione gratuita, cosa da non sottovalutare, che viene fatta con Bartolini nel giro di 3/5 giorni lavorativi, puoi seguire nel tuo profilo ogni passaggio del tuo ordine, puoi scegliere la fascia di prezzo dei prodotti, così che la ricerca si restringe per le proprie disponibilità economiche, però una nota negativa c’è, poca disponibilità di colori per quanto riguarda soprattutto l’abbigliamento che si può acquistare su Zalando.



I sandali che ho scelto sono questi di Anna Field , cosa ne dite?!?

14 commenti:

  1. belli!!! Sono simili a quelli miei di pimkie, solo un po' più bassi!

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta! Vado a sbirciare i nuovi arrivi sul sito!
    kiss
    buona giornata
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. molto carini! per quanto riguarda lo shopping online io sono troppo di parte... ormai non ne posso più fare a meno!

    Angela

    angelaswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ti stanno proprio bene! ♥
    SMACK
    Lidì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. love the height on them. thanks for stopping by my blog again!! see ya soon!!

    www.modishmoxie.com

    RispondiElimina
  6. Buon pomeriggio ragazze!

    ALEXIS: hai ragione ora che mi viene mente assomigliano ai tuoi ;).

    MIMMA: grazie mimma, li ho anche scelti per la comodità del tacco!!

    SERE NO SEKAI: grazie sere.

    ANGELA: hai proprio ragione angela, anche io da un po' di tempo non ne posso fare a meno!!!

    LIDì: grazie mille cara, bacio ricambiato!!!

    ALYSIA: thanks you Alysia!!!

    CATERINA: grazie caterina!!!!

    RispondiElimina
  7. Belle, mi piacciono :D

    Giveaway "VOGLIA D' ESTATE"
    Scegli e vinci il tuo bijoux firmato danilla on:
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. nice and cosy shoes :)lovely blog.i am following you now.follow back if u want :)

    RispondiElimina
  9. lovely shoes - they're truly perfect for spring and summer.
    xx


    themerrimari.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. mi piace il modello, solo il tacco non mi fa impazzire, anche se forse sarebbe adatto a me visto che non posso usare i tacchi col mio ragazzo causa altezza :(

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...