24 maggio 2011

Blue pants

Ogni volta che indosso questi pantaloni sono sempre più soddisfatta dell'acquisto, amo il colore, è quel tono di blu che preferisco, e adoro il modello, li avevo già indossati in questa occasione, ma questa volta li ho indossato con le mie nuove scarpe, ci ho camminato poco domenica, dico la verità, quindi i piedi hanno sopportato bene il colpo!












Ragazze avete visto la collana?!?! se vi è piaciuta, allora non perdete di vista il mio blog, nei prossimi giorni c'è una sorpresa per voi!!!


Blouse - No brand
Cardigan - Pull and Bear
Pants - Stradivarius
Bag - Guess (old)
Shoes - Pimkie
Necklace - I have a deer
Nail lacquer - Kiko n° 321

22 commenti:

  1. bellissimi questi pantaloni e anche tutto il resto!

    RispondiElimina
  2. nooo! Le scarpe di Pimkie che avevo visto anche io! Qui erano in saldo! a 15euro, ma non c'era il mio num! Bellissimo il top a pois!

    RispondiElimina
  3. Cara, grazie per la foto! Sono così felice!
    Carinissimo outfit, davvero!

    Ci sentiamo presto xx

    I MIEI GIOIELLI E ACCESSORI HANDMADE SU: I Have A Deer

    RispondiElimina
  4. Questi pantaloni blu elettrico sono molto fashion!!!mi piacciono!! un bacio cara ^_^

    www.themodafashionblog.com

    RispondiElimina
  5. Thank u for the sweet comment!! Love from buenos aires

    PS: I adore your cardigan

    www.thevintageous.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao! Complimenti per il blog e per l'abbinamento di colori di questo outfit! Davvero bello!! =D
    Se ti va visita il mio blog: siccome è di recente creazione non c'è molto, ma puoi trovare alcuni outfit davvero carini, soprattutto in tema con l'unità d'italia! aspetto tuoi commenti! ;)
    ciao

    http://thedevilwearssammy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. sweet bag!!! love it!

    www.modishmoxie.com

    RispondiElimina
  8. ciao tesoro!Ma è fantastico questo outfit!Meraviglioso!

    RispondiElimina
  9. Belle le scarpe, ma non mi sembrano tanto comode a causa del dislivello...sembro una nonnina quando scelgo le scarpe: tocco il plateau, osservo le cuciture, le provo e riprovo!
    Adorabile anche il cardigan!

    RispondiElimina
  10. Hmm I love the color of the pants.. Seems like everyone is doing bright colors this week..


    All the best, Angel

    RispondiElimina
  11. Buongiorno ragazze!!!!

    Beautylandia: grazie mille cara!

    ALEXIS: si si anche io le ho comprato con lo sconto, io sono stata fortunata, perchè in negozio ne erano rimaste solo 3 paia, tra cui il mio numero ;).

    MILA: thanks you.

    CHAMPAGNE: io mi sono innamorata della tua collana, grazie per il commento!!

    CHIARA: ciao cara, le vetrine sono piene di questo colore, kiss!!

    RispondiElimina
  12. THE VINTAGEOUS: thanks you for your comment!!!

    SAMMY: grazie Sammy mi fa piacere, passo subito da te.

    ALYSIA: thanks alisya, I love this bag!

    MONICA: ma grazie cara, troppo gentile :).

    GEMMA: in effetti gemma da come hai letto nel post, ho camminato poco, però per quel poco che l'ho fatto in realtà non sono il massimo della comodità, anche io sono molto scrupolosa quando compro le scarpe perchè ho i piedi molto sensibili!!!

    ANGEL: thanks you, I love these pants!

    RispondiElimina
  13. adoro blu e arancio assieme..ho provato anche io ad abbinarlo in vari modi e non mi stanca mai..davvero ottima scelta!!:)
    kiss

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  14. Tutto bello in questo outfit!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  15. SABRINA T: grazie mille, anche io ho titubato un pò nell'abbinarli questi due colori, ma mi ha aiutato molto la fantasia della blusa!

    TIMETOCHANGE: thanks for your comment.

    SASSY: questi pantaloni sono proprio di una bella tonalità di blu.

    MARETTA: grazie mille!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo Blog, ti ho appena scoperta! passa da me se vuoi, sono nuova!!

    RispondiElimina
  17. Anche io adoro i pantaloni blu elettrico! ♥ E secondo me stanno divinamente con qualcosa di arancione!!!!! SMACK
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Tutto perfettamente abbinato, complimenti!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...