2 maggio 2011

My outfit for Tu style in the city

Buon lunedì ragazze, per chi legge Tu style o segue il blog di Irene, saprà sicuramente della carinissima iniziativa Tu style in the city, che sta girando tante città italiane, dove lo scopo è quello di fotografare lo streetstyle.
Il 29 e 30 aprile la tappa è stata Firenze, così sabato in mattinata mi sono recata in centro e ho cercato subito gli ombrellini fucsia, è così che riconoscerete lo staff di Tu style quando arriverà nella vostra città, e sono riuscita a farmi fotografare!!! 










Foto backstage fatta da Irene, è lei che lo cura!!!


Blouse - Stradivarius
Pants - Stradivarius
Cardigan - Zara (bought in sales thi winter)
Flat shoes - Pimkie
Bag - Guess (old)

12 commenti:

  1. Che bella l'iniziativa!
    Peccato che non passa per Roma il tour!
    Bella tu e bella Irene!

    RispondiElimina
  2. Un'iniziativa carinissima. a saperlo prima passavo da firenze!mmm... stai benissimo cara. forse non avrei messo la magliettina!

    RispondiElimina
  3. Guarda,peccato che non ci siamo riviste!!mi avrebbe fatto molto piacere!!!^_^
    Intanto ti segnalo che è in corso un giveaway sul mio blog,con in palio un rossetto di DIOR!
    Un bacione

    www.themodafashionblog.com

    RispondiElimina
  4. Il cardigan è veramente carino :)

    RispondiElimina
  5. Che bei colori hai scelto, molto allegra e primaverile!
    Il cardigan è un amore!!!
    Un bacio!
    S



    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Tes photos et ta tenue sont super !!!Biz;)

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il cardigan davvero, la fantasia ed i colori sono meravigliosi!

    PS: partecipi al nostro giveaway?
    http://cromanticamente.blogspot.com/2011/04/giveaway-lets-dress-up-your-hair.html

    ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno ragazze!!!

    DIANA: moooolto carina come iniziativa, ti regalano anche uno sconto del 10% da spendere nei negozi Goldenpoint, che io ho subito utilizzato. Grazie mille.

    MARELLA: grazie grazie grazie Marella.

    ALEXIS: eh si con il treno potevi raggiungerci così ti facevi fotografare anche tu, ho preferito aggiungerci il cardigan perchè è pieno di colori. Ciao cara.

    CHIARA: infatti chiara, ma ho visto che a te ti hanno fotografato nel giro del pomeriggio.

    RispondiElimina
  9. MISS MARLBORO: grazie!!!

    S: ho seguito anche i consigli Di Irene, che mi aveva detto che cercavano look dai colori primaverili. Grazie!!!

    ANGELA: merci beaucoup pour le commentaire!

    GIOVANNA&ROBERTA: grazie ragazze, vengo subito a dare un'occhiata al vostro giveaway.

    TERE: thanks, I'm glad you like it.

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...