28 aprile 2011

A walk in the Reggia of Venaria Reale

Buongiorno mie care ragazze, allora come avete trascorso le vostre vacanze di Pasqua?!?
Io quest'anno sono stata in Piemonte - Torino - le previsioni avevano dato brutto tempo, ma siamo stati fortunati, c'era sole, così lunedì pomeriggio approfittando del bel tempo abbiamo fatto una passeggiata nei giardini della Reggia di Venaria Reale, e grazie alla bravura di mio fratello abbiamo scattato le foto che vedete.















Cotton sweater - Clockhouse
Shirt - Piazza Italia
Chino pants - Zara
Oxford shoes - No brand
Bag - No brand
Foulard - No brand
Sunglasses - Stradivarius

20 commenti:

  1. Bellissime foto, la locations e bellissima tu, davvero luminosa!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!!! ♥ location e outfit davvero azzeccati! :) un bacio grande
    Cara...ho aperto un nuovo GIVEAWAY sul mio blog! Ti aspetto ♥ ♥
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. love the outfit and the sunnies looks great on y0u!

    RispondiElimina
  4. gorgeous outfit i like the color combination <3

    RispondiElimina
  5. ma che belle queste foto!! stai benissimo :-) :-)
    un bacioneeeee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Carinissime le foto!
    Io sono di Torino e lavoro in collaborazione con la Reggia anche se non lì, come ti è sembrata???

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. J'aime beaucoup ton sac!!!Super:)

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  8. ma che bel maglioncino, ti sta benissimo! xoxo

    RispondiElimina
  9. SASSY: Sassy è proprio un bel posto la reggia!!!

    DIANA: sei troppo gentile, grazie mille :DDD.

    LIDì: grazie cara, devo dare subito un'occhiata al tuo giveaway!!!

    SEQUINED: thanks!!!

    THE AIRPORT LOOK: thanks you very much.

    RispondiElimina
  10. KARDASHIAN: thanks you.

    GIULIA: grazie mille!!!

    AUDREY: purtroppo per mancanza di tempo abbiamo visitato solo i giardini, ma mi hanno detto che la Reggia dentro è bellissima e lo spettacolo della fontana a tempo di musica e colori è bellissimo, sarà per la prossima volta ;).

    ANGELA: merci beaucoup!!

    SERE NO SEKAI: ti ringrazio, anche a me piace molto il colore del maglioncino.

    RispondiElimina
  11. Che belle foto ! Mi piacciono molto i pantaloni, ne ho un paio nuovi di un colore simile =)
    Comunque stavi molto bene ! Ciao xoxox

    http://fashionandcookies.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao Marianna!!!ma che coincidenza!lo sai che ci sono andata anche io il giorno dopo l'apertura??
    Devo ancora postare le foto, figurati! che bel golf rosa:-) piaciuta la mostra? io l'ho trovata stupenda, e allestimento geniale!Gli specchi per terra:-)
    Domani vieni a vedere le prime foto dell'evento di stasera sul mio blog se riesci!!
    Mi farebbe piacere:-)

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Il posto è stupendo, e adoro il rosa quindi non posso che approvare :P

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Tesoro! Io ci sono nel pomeriggio a Firenze per TUSTYLE,magari ci si vede anche!!! mi farebbe molto piacere!^_^

    www.themodafashionblog.com

    RispondiElimina
  15. ciao! è bellissimo il tuo blog!e anche le foto mi piacciono tanto!ti seguo!seguimi anche tu se ti va!

    http://globetrottersince1988.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...