3 agosto 2020

Outfit per un momento di relax



Senza rendermene conto è arrivato agosto. È sempre stato stato un mese tanto desiderato, perchè è il mese delle vacanze e del relax.

Quando abbiamo scattato queste foto, il mio intento era di quello di riprodurre un momento in cui si stacca la spina e si pensa solo a bere un buon cocktail in compagnia delle persone giuste.

Ma ci vuole anche il giusto outfit per trascorrere delle ore in puro relax. Il mio l'ho creato partendo da un croptop in sangallo azzurro polvere di Femmeluxe. Un top perfetto per questa calda estate italiana. E poi l'ho abbinato ai dei pantaloni a vita alta e un paio di slingback in rafia. Mancava solo un bel tramonto a deliziare la mia vista.

Su Femmeluxe ci sono sempre capi molto interessanti e in linea con le tendenze del momento. I prezzi sono sempre piccoli e con i saldi ancora di più.

Le sezioni che non dovete perdervi sono le T-SHIRTS , i JOGGERS e se vi piace stare comode in casa ma non volete rinunciare ad essere in ordine non perdetevi le proposte LOUNGEWEAR

E cliccando su Vestiti da donna, potrete trovare molte proposte interessanti!




2 commenti:

  1. sto adorando questo top..davvero meraviglioso!! molto curato il tuo outfit, mi piace!

    RispondiElimina
  2. You look amazing my dear! Perfect outfit!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...