26 marzo 2018

Lilla+Grigio


Buongiorno a tutte!
Per chi mi segue su instagram, @maylovefashion, sa che, quando abbiamo scattato questo outfit c'è stato il rischio di finire sotto un acquazzone, per fortuna i nuvoloni alle nostre spalle ci hanno graziato 😃 .
La temperatura era abbastanza gradevole. Infatti sono riuscita ad indossare il trench che ho scelto su  Zaful . È un trench un po' destrutturato. L'ho preso in uno dei colori protagonisti di stagione, il lilla, una tonalità che mi piace tantissimo, soprattutto abbinata al grigio perla.








Sweater and trench - Zaful
Bag - Rosegal
Jeans - H&M premaman
Sneakers - No brand

23 commenti:

  1. Che carino, mi piace un sacco il colore! Bella tu!:*

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo questo trench,un po' diverso dai classici, ottima scelta!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima tonalità di lilla, mi piace molto anche la forma del trench, sembra davvero comodo!

    RispondiElimina
  4. Ti dona molto questa tonalita di rosa. Un bellissimo look materno <3

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  5. molto carino il trench..il colore poi è adorabile! baci

    RispondiElimina
  6. Che bello questo trench Marianna, sa proprio di primavera ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  7. Love the outfit and that shades too.

    RispondiElimina
  8. you look beautifull dear i love your outfit look fabulous..
    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo trench! Ottima scelta per il lilla e si, con il grigio ci sta d'incanto davvero. *_*
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  10. Questo colore è un must have questa stagione e a te dona tantissimo, dei fortunata! ;) Outfit stupendo! Mi piace il tuo blog, l'ho appena scoperto. Ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il colore di quel trench, un bel lilla deciso! :) Bellissima anche tu!

    RispondiElimina
  12. Ciao panzona passo per dirti che sei bellissima in queste foto e che sei una soon to be mom splendida!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. look primaverile stupendo,questo trech rosa ti dona molto.
    Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  14. che bella che sei, mi piace questo abbinamento di colori
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Se te ve estupenda!!! Gracias por pasarte por mi blog!!! 💚💚💚

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...