19 marzo 2018

Labo filler make-up


Con il post di oggi, ho il piacere di condividere con voi una linea make-up molto innovativa. Questa è stata studiata da Labo Suisse per migliorare la nostra pelle, le nostre labbra e le mani anche durante la fase trucco.
Labo filler make-up è un linea di prodotti che riesce a contrastare l’invecchiamento della cute, dona vitalità e la protegge dagli agenti esterni.
La caratteristica principale che rende tutto ciò possibile è lo sviluppo di Fillerina, un complesso di sei acidi ialuronici a diverso peso molecare, che permettono la massima penetrazione dall’esterno, proprio come se fossero delle iniezioni di acido ialuronico. La tecnica è stata adattata a tutti i prodotti Labo filler make-up, così da renderli perfetti per contrastare l’invecchiamento cutaneo.
Io ho avuto la possibilità di testare sulla mia pelle tre prodotti:


Il fondotinta crema levigante SPF15, ho scelto la colorazione 21. Ha una consistenza soffice e cremosa, l’ho trovato molto leggero ma nello stesso tempo coprente. L’ho applicato la mattina e mi è durato tutto il giorno.




Per avere l’effetto bonne mine ho steso sugli zigomi il fard compatto, anche questo con sei acidi ialuronici di fillerina, nella combinazione di colori n°53.
Questo dona luminosità alla pelle, scolpisce i tratti e li definisce in modo naturale. Le tonalità sono perfettamente combinate tra loro. Nell’ultima striscia di blush sono presenti anche dei brillantini, che però non rendono il trucco troppo esagerato, anzi illuminano il tutto.




Ultime, ma non per importanza, le labbra. Le ho dato colore grazie al rossetto lunga tenuta. Ho scelto la tonalità n° 109. Mi mancava questo colore nella trousse e l’ho trovata perfetta per completare il make-up con i prodotti Labo filler. Il colore è pieno sin dalla prima passata. La texture è morbida, così da renderlo molto confortevole. La durata è buona. Io l’ho messo la mattina, ho mangiato e bevuto, e il rossetto era sempre li.
Oltre ai prodotti, che ho trovato molto validi, vorrei scrivere due parole sul packaging. L’ho trovato semplicemente bellissimo. Il color oro è perfetto per far risaltare al massimo la linea Labo filler make-up. Una linea molto elegante e sofisticata resa quasi luxury dalle sue confezioni. 




7 commenti:

  1. inizio dicendoti che adoro le foto che hai fatto..e poi i prodotti sono davvero belli! adoro poi il make up!

    RispondiElimina
  2. Io adoro i prodotti labo, sono davvero di eccellente qualità. Bellissimi i colori del phard compatto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. sono fantastici i prodotti Labo ... bellissime queste foto!!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  4. Quel fard! Mamma mia che bello! Lo devo prendere per forza e la resa è fantastica, stai benissimo! *_*
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. Un blog estupendo ,estas preciosa en las fotos!!!Espero que visites el mio!!! Feliz fin de semana!!! 💜💜💜

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...