3 novembre 2017

Oil secrets shine by Creattiva



Buon venerdì a tutte mie care!
Vi ricordate quando in questo post vi ho presentato la nuova collezione Rockromance by Evos? Bene.
In contemporanea con le nuove proposte per l’autunno/inverno 2017/18, Evos propone una linea per i nostri capelli che si chiama Oil secrets. Una linea dedicata a tre tipologie di esigenze, capelli ricci, capelli lisci e per capelli illuminati. Evos utilizza per le sue clienti solo prodotti Creattiva.
Io ho avuto la possibilità di testare la formula per rendere i capelli più luminosi. Fin dal primo utilizzo mi sono resa conto dell’efficacia dei prodotti. Ho prima usato lo shampoo illuminante con olio di Camelia, che ha un potere idratante, ma soprattutto setificante e lucidante. Ma non solo, è anche presente l’acqua di goji, uno dei frutti con più antiossidanti al suo interno, che permette di avere una chioma piena di vitalità, ma soprattutto protetta.
Dopo ho utilizzato la maschera per capelli, che ha le stesse caratteristiche dello shampoo, e l’ho lasciata in posa per cinque minuti e poi l’ho sciacquata.
Sono passata alla messa in piega, e ragazze vi posso assicurare che i miei capelli avevano una luce propria, sembrava che io avessi messo sulle punte qualche olio disciplinante.
Il risultato mi è piaciuto tantissimo, e poi questa linea ha una fragranza davvero molto buona, la camelia la fa da padrone.

Se vi ho incuriosito sui prodotti Oil secrets potete visitare il sito Creattiva professional. Inserire il codice EVOSFW1718 e potrete usufruire dello sconto del 20% da utilizzare fino al 30 novembre 2017.



4 commenti:

  1. Curiosissima di provarli! Tu hai dei capelli stupendi May! Buon weekend cara :*

    RispondiElimina
  2. Si ci hai proprio incuriosito, andiamo a farci un giro sul sito! ;)
    buon venerdì
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  3. Da provare :D

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...