6 novembre 2017

Cherries and flowers


Buon lunedì!
I maglioni in ciniglia saranno i protagonisti per questa nuova stagione fredda! Nei negozi li potete trovare in tantissimi colori. Io ho scelto il bordeaux, perchè è una tonalità che mi piace tantissimo utilizzare in questo periodo.
L'ho abbinato alla mia nuova borsina di Zaful con le ciliegie, ma dato che quest'ultime non mi bastavano 😆 , ho messo mixato il tutto con fiocchi e fiori, cercando però di creare un look equilibrato.









Sweater - Stradivarius
Pants - Benetton
Bag and earrings - Zaful
Ankle boots - Primark
Socks - Calzedonia

9 commenti:

  1. Che carina la borsina! Mi piace tutto del look, soprattutto gli stivali ed il maglione che ti sta davvero benissimo, May! Buon lunedì cara :*

    RispondiElimina
  2. La ciniglia non è uno dei tessuti che preferisco :( però la borsina è carinissima!

    Se ti va passa dal mio blog e se ti va puoi unirti ai miei follower! Già ti seguo su GFC :)
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Come sempre il rosso ti dona e devo dire che la borsa che hai scelto è deliziosa marianna!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Oddio la borsina è qualcosa di meraviglioso!!

    RispondiElimina
  5. Perfect outfit for fall and the booties are beautiful!

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2017/11/05/ladies-in-red/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...