18 novembre 2016

Zaful wish list and review



 Mi piace sempre condividere con voi la lista dei desideri di un determinato sito per lo shopping on-line, oggi vi propongo la mia wish list personale che ho selezionato su Zaful , con l’arrivo del freddo e delle feste natalizie ho fatto un bel mix di prodotti, anche tendendo conto dei trend di stagione.
Con queste temperature così basse ci vuole un bel cappotto per tenerci al caldo, appena ho visto quello bianco mi ha dato la sensazione di morbidezza ed è l'ideale per essere coccolate , però si sa sotto un capospalla ci vuole sempre un bel outfit da poter sfoggiare, il velluto è tornato prepotentemente di moda questo inverno, soprattutto nelle versione che fa molto anni ‘90, per esempio come l'abitino con le spalle molto sottili abbinato ad una maglia bianca, però se non convince c’è sempre l’abito con le maniche lunghe o una bellissima longuette plissè, grigia è anche perfetta per le feste.
Però si sa come scalda un maglione non scalda niente, però quelli più hot quest’anno hanno i lacci sulla scollatura, così da renderli più dinamici e più intriganti, tanto poi c’è la sciarpa che ci protegge il décolleté 😃, questo può essere impreziosito dai bijoux natalizi, il choker in velluto è perfetto per questa stagione modaiola, però io trovo adorabili gli orecchini a forma di albero di Natale e il completo a forma di pacchetti natalizi.

Come sempre c’è l’imbarazzo della scelta, tocca solo a voi scegliere, anche perché Zaful da la possibilità di vincere una gift card del valore di 100$, ci saranno ben 10 vincitori, basta solo lasciare la vostra mail qui.




10 commenti:

  1. Molto carini gli abiti in velvet! Buon weekend!:*

    RispondiElimina
  2. che bella selezione!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bella la gonna metallica sempre incantevole
    un bacio

    RispondiElimina
  4. fantastica questa selezione, mi piace proprio tutto Mari
    buon venerdì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  5. Awesome list, pretty things *
    Great blog! I'm following you! Follow back? <3
    Kisses
    http://omundodajesse.blogspot.pt

    RispondiElimina
  6. Wow! What a wonderful wishlist!
    Have a nice new week!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  7. selezione fantastica!!!!
    http://www.befashion31.com/2016/11/fall-outfit-cappotto-check-e-jeans.html

    RispondiElimina
  8. Io scelgo il cappotto beige con ci tura della prima riga ( terza foto partendo da sinistra)
    Un bacio Marianna e buon inizio di settimana

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...