20 aprile 2016

IrresistibleMe irresistibles hair



Buongiorno mie care!
Oggi sono molto felice di potervi presentare sul blog IrresistibleMe, un sito specializzato nella bellezza dei capelli, i loro prodotti di gamma sono sicuramente le extensions, vi consiglio di vedere qualche foto per vedere la loro qualità, ma non solo, potete anche trovare accessori, hair care e per finire professional flat iron, ho avuto la possibilità di testare quest’ultima, ne sono rimasta davvero soddisfatta, la mia piastra per capelli è davvero molto vecchia, quindi con una tecnologia molto datata, questa di IrresistibleMe è all’avanguardia con tanti piccoli ed utili accorgimenti, le piastre in ceramica sono ricoperte da particelle di diamanti mescolati con tormalina, questo fa si che la chioma sia protetta, risulti più lucida e sana, così da far durare di più lo styling.
Il display a led permette di controllare facilmente la temperatura, minimo 130° massimo 230°, la luce verde aiuterà a capire quanto possa essere alta, i tempi di riscaldamento sono molto veloci, massimo 15 secondi, e se per 30 minuti non viene utilizzata si spegne automaticamente.

Ma veniamo alla mia recensione, io avendo i capelli sottilissimi, non sono andata più avanti dei 160°, però vi assicuro che era  molto calda, l’ho utilizzata per avere quell’effetto tanto adorato che abbiamo quando siamo in vacanza, il mosso beach style, il ciuffo l’ho semplicemente modellato girando le punte, però naturalmente si può utilizzare anche per rendere i capelli molto lisci, è facile da maneggiare e leggera, poi adoro quel colore rosso, ma soprattutto le sue dimensioni sono ridotte, e può stare tranquillamente in valigia.





27 commenti:

  1. Interessante!!!
    Ma amo troppo i miei ricchi per stirarli :D
    Chiara
    www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  2. molto interessante... non conoscevo il sito ;-)

    RispondiElimina
  3. Premesso che tu hai dei capelli stupendi (devi farli crescere lunghi lunghi!), l'effetto curvy è molto carino e ti dona molto! La voglio!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Lilli troppo buona, io amo solo il colore dei miei capelli, però sono troppo sottili :*

      Elimina
  4. fighissima :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Stupendo l'effetto mosso. Vado sul sito per scoprirne di più!

    RispondiElimina
  6. Che bell'effetto!!! Da provare!
    Kiss
    http://misscarrie79.blogspot.it/2016/04/trend-2016-il-giallo.html

    RispondiElimina
  7. bell'effetto!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Questa piastra è una bomba. Ammetto che il colore è la prima cosa che mi ha attirata; però l'effetto ondulato che crea significa che è effettivamente valido!!!
    Stai benissimo con le onde... è un look molto dolce! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il colore è davvero molto accattivante :D, grazie :*

      Elimina
  9. Ho giusto bisogno di una piastra nuova, grazie della dritta!

    Sara
    www.shoeplay.it

    RispondiElimina
  10. Stai bene con quell'effetto mosso! Ottimo risultato e prodotto direi. Vado a dare un'occhiata! :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Marianna,

    ultimamente mi piace usare la piastra per avere un effetto mosso, io li ho lisci naturali. Questa mi piace molto , anche il colore.
    Nuova follower :)

    baci!

    Laura

    www.alidipolvere.it

    RispondiElimina
  12. Io come te ho bisogno di arricciarli i miei capelli sono lisci e piatti. Questa piastra sembra fare un ottimo lavoro.
    Grazie per l'aggiornamento

    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  13. un saluto!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Molto bello l'effetto! Anche il tuo rossetto è bello.

    RispondiElimina
  15. Da ottimi risultati questa puastra!
    Bacio Marianna.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  16. Great post! Your hair looks lovely. Have a good week!
    Christina ♥ https://caliope-couture.com

    RispondiElimina
  17. Mi piace l'effetto che hai creato, ottima piastra
    Buona serata

    Mywishstyle

    RispondiElimina
  18. Ce l'ho anche io e la adoro ! Oh, hai dei capelli davvero stupendi tu :) Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
  19. Da provare! ;D

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  20. Che bella questa piastra!!! Poi i capelli un po' mossi ti stanno proprio bene! :)
    Un bacio e buon pomeriggio,
    Marina

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...