27 aprile 2016

Around Castelfalfi


Buon mercoledì!
Dato che qui sembra ritornato l'inverno, mi consolo guardando queste foto. Le abbiamo scattate durante una gita domenicale nel paese di Castelfalfi, in provincia di Firenze, l'abbiamo scoperto per caso ed è stata una piacevole sorpresa.
Il mio outfit era decisamente comodo, però non ho rinunciato a quel tocco in più che ho cercato indossando il bomber, un vero must have di stagione, con stampa orientale.










Bomber - Zara
Jeans - Terranova
Bag - Carpisa
Sneakers - Converse

26 commenti:

  1. Ciao Marianna,
    che meraviglia questo bomber a stampa floreale! E' molto femminile.

    Devo fare un giro da Zara :)
    Bellissimo look!
    Baci!

    Laura

    www.ALIDIPOLVERE.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Però non è di questa collezione, ma di quasi tre anni fa, lo trovi molto simile nella nuova collezione di Stradivarius :)

      Elimina
  2. Ma che bello questo bomber
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. bellissime foto ... carinissimo il bomber
    buon mercoledì!!!
    un abbraccio

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  4. Voglio quel bomber. Punto! :D
    Stupendo, mi piace troppo! Ottima scelta, si!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luna purtroppo è di tre anni fa :D, da Stradivarius lo trovi simile!

      Elimina
  5. L'ultima foto!<3 Che bello questo paesino, mi piacerebbe visitarlo. E che carina tu May, questo bomber ti sta proprio bene! Bacio!:*

    RispondiElimina
  6. Ricercatissimo Bomber con stampa orientale, davvero originale.Brava

    To me new post
    TORINO COMICS 2016
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  7. Anche qui è tornato l'inverno! Il tuo bomber è super carino, la fantasia mi piace un sacco.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. Il bomber è troppo carino!!
    Baci
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo bomber anche se non è il mio genere!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il bomber!
    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. il bomber è molto carino!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Bellissimooooo questo bomber 😊
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  13. che meraviglia questo posto, mi piace molto il tuo bomberino
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Un look meraviglioso, anche la location è molto bella.
    Ciao un bacio
    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina
  15. adoro il bomber dal sapore orientale!

    RispondiElimina
  16. Amazing jacket!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il bomber e ancora di piu la collana.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  18. Questo bomber è delizioso!!!
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Che bel posto! La giacca poi mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...