11 settembre 2015

Uva rossa by Bottega Verde



Bottega verde è un'azienda che nasce in Toscana per la precisione a Pienza, nella sua sede di  Palazzo Massaini tutto prende forma,  l'amore per la natura italiana fa si che i suoi prodotti rispecchino al massimo il saper fare di noi italiani, il bellissimo paesaggio circostante è fonte d'ispirazione per tutte le nuove collezioni, per un giusto mix tra tradizione ed innovazione.
Proprio da questo amore nasce il nuovo rossetto con estratto di Uva rossa con acido ialuronico, dove la tradizione è caratterizzata dal'estratto di uva rossa del luogo,  mentre l'innovazione è data dall'acido ialuronico, così da renderlo estremamente idratante.
L'uva rappresenta una delle eccellenze italiane, un frutto antiossidante, invitante, dolce e profumato, e ogni acino è fonte di benessere, proprio come un bacio...anzi un BACINO, e prendendo spunto dalle sfumature dell'uva, il rossetto è disponibile in ben 12 tonalità, dal finish luminoso e non perlato.
Io ho testato il colore UVA ROSSA, una sfumatura di rossetto rosso scuro, estremamente di moda questo autunno, davvero bella. Sulle labbra mi è piaciuto tanto, è molto morbido, la tonalità è piena alla prima stesura, ha un gradevole profumo, e caratteristica importante ha una buona durata e non sbiadisce dopo poco. Io ho realizzato un trucco semplice, un po' di mascara, un velo di terra abbronzate, e ho completato il makeup puntando tutto sulla bocca.
Da settembre il rossetto UVA ROSSA è già disponibile nei negozi Bottega Verde e sul sito, ma se volete vedere dove tutto nasce vi consiglio di vedere questo video.




Buzzoole

18 commenti:

  1. Ho provato diversi prodotti di BV ma sempre di trattamento, mai di male up, devo assolutamente rimediare! Non uso quasi mai i rossetti ma questo colore è splendido per l'autunno!!

    RispondiElimina
  2. stupendo questo colore *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Hai scelto proprio un bel colore e lo sfrutterai tantissimo in questa stagione.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. un colore stupendo, che bello che ci sia l estratto di uva!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Hai scelto un colore stupendo May, è ipnotico e sono certa ti stia molto bene con i tuoi colori. Ora devo passare in negozio a vedere la linea, mi hai incuriosito! Buon weekend!:*

    RispondiElimina
  6. sembra davvero un bellissimo colore e poi con BV mi sono sempre trovata bene..mi sa che questo WE vado a provarlo!!!
    ❤️

    THE CIHC

    RispondiElimina
  7. Perfetto per l'autunno questo colore!

    RispondiElimina
  8. Proprio una bellissima palette di colori.
    Dovrei passare in negozio per vederli dal vivo.
    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il colore! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Oh very cute color of that lipstick
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...