14 settembre 2015

Burgundy in summer


Buongiorno mie care!
Vi avevo detto che non vi sareste liberate presto dei miei outfit delle vacanze :D.
Nonostante fosse estate quando ho visto il colore di questo croptop non ho resistito. Il tanto amato burgundy/vinaccia/marsala/sangria, eh si ormai ogni piccola sfumatura ha il suo nome, ma per noi resterà sempre burgundy :DDD, sarà di nuovo protagonista quest'autunno/inverno, io però ad agosto mi ero portata avanti, anche perchè fateci caso, alle mie spalle stava arrivando un bel temporale ;-).










Croptop and sandals - No brand
Skirt - H&M
Bag - Stradivarius
Necklace - Romwe



40 commenti:

  1. Amate il vostro CropTop e sandali

    I migliori auguri da Missydress.it

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo top……
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene ad anticipare i tempi, troppo bello questo top! :)

    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  4. ma che carina ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. Paradossalmente è un colore che apprezzo più in estate, perché mi piace abbinarlo a dettagli dorati che richiedono un po' di abbronzatura, soprattutto nel mio caso! Bellissimo look, non posso che approvare la tua proposta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, non ci avevo proprio pensato, io invece per essere sicura l'ho abbinato al nero :)

      Elimina
  6. Abbinamento perfetto! Mi piace molto anche la fascia tra i capelli.
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Io non ho mai provato a indossare questo colore in estate. Il risultato mi piace, esperimento riuscito!!
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. In effetti è vero, sta benissimo con l'abbronzatura. Promosso a pieni voti!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/vestiti-uguali-per-mamma-e-figlia/
    grazie

    RispondiElimina
  9. Hai fatto bene a portarti avanti, stai benissimo

    RispondiElimina
  10. E' un colore che ti dona tanto May, mi piace un sacco il top e ti sta anche benissimo così con la maxi gonna. Sei carinissima! Buon lunedì!:**

    RispondiElimina
  11. Bellissima, molto bello il top!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  12. Adoro il burgundy, bellissimo il tip.
    E bellissima tu in questi scatti
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. bello il top!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo look, due colori che adoro! Un bacio
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  15. Devo dirti che è un colore che apprezzo molto e poi lo trovo perfetto per te.
    belle foto

    ciao ciao

    RispondiElimina
  16. Questo colore ti dona moltissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  17. adoro il burgundy, molto bello il top e la collana!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Bellissimo iltop e adoro i tattoo dorati!

    RispondiElimina
  19. Questo look mi piace tantissimo! Amo la coppia di colori e trovo che insieme siano perfetti. Tu stai benissimo e ti dona molto sia la gonna che il top. Complimenti cara, ottimo lavoro! :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  20. Che bella Marianna! Questo top mi piace moltissimo sia per il colore che per il taglio, ma sbaglio o sei dimagrita?Bella, stai bene!
    Mimma ♡ Sunday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no Mimma sempre la stessa, in vacanza ci si rilassa per bene :D

      Elimina
  21. Toh hai abbandonato il rosa! Il burgundy ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  22. Il topo è molto bello, un colore hai abbinato perfettamente!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  23. È un colore che mi piace molto, un abbraccio

    RispondiElimina
  24. il burgundy è un colore che ti sta benissimo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  25. splendida poi adoro il colore del top anche in estate!!!

    RispondiElimina
  26. Bellissimo questo colore!
    Io ho iniziato a cercare capi per quest'autunno in questa tonalità ;)

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Bellissimo questo top. Io ne ho cercato uno simile per un po di tempo e non l'ho più trovato :(
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  28. Bellissimo look, adoro il top e la borsa, un look di transizione perfetto =) Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  29. Notte Marianna.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  30. Ma che bello questo top, abbinato benissimo poi...mi sto innamorando del burgundy anche io :-)!
    Bacio
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2015/09/il-glicine-fallwinter-1516-parte-1.html

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...