10 settembre 2015

For you: Dresslink



Buongiorno!!!
L'aria ormai si è rinfrescata, e devo dire che è piacevole dopo un'estate davvero bollente. Settembre è sempre un periodo di transizione, anche per quanto riguarda il nostro armadio e di conseguenza i nostri outfit, non so voi ma io ho proprio voglia di acquistare qualcosina di nuovo, e come sappiamo oltre ai negozi fisici quelli on-line hanno sempre delle belle proposte, io oggi vi faccio vedere una selezione che ho fatto su Dresslink, un sito molto interessante, soprattutto per i prezzi, ho cercato di scovare per voi i capi più interessanti, il bomber sarà di nuovo protagonista per l'autunno/inverno, il parka ormai è un capospalla passepartout, se poi è imbottito per affrontare il freddo meglio ancora. Io ho scelto il lungo cappottino senza bottoni color cammello, non vedo l'ora che arrivi così che con le prime temperature basse sarà il mio alleato. 

Io vi consiglio di visitare Dresslink, poi fatemi sapere ;-).





10 commenti:

  1. Quella gonna è uno spettacolo!! Vado a curiosare con piacere!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora dato un'occhiata a questo sito. A me piace molto la gonna con fantasie floreali.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo sito, ha tantissimi capi di ogni genere! Bellissima selezione, comprerei tutto!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  4. uN OTTIMO SITO PER ACQUISTI, HANNO SEMPRE DELLE COSE CARINISSIME!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. che bella che è la gonna nera a fiori!!!!! ❤️

    THE CIHC

    RispondiElimina
  6. vado subito a vedere questo sito, mi ispira!!

    bacio grande

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...