18 marzo 2013

FunIsNotExpensive american flag




Buongiorno!!!
Oggi vi presento la borsa targata F.I.N.E, ovvero FunIsnotExpensive, brand di accessori divertenti e spensierati, creato  per arricchire in modo creativo e diverso dal solito i look quotidiani.
La borsa fa parte della nuova linea party coco, vi consiglio di dare un'occhiata qui per vedere tutta la collezione, che avendo stampe diverse riesce a  raggiungere differenti target di età e gusti.
Io ho scelto il modello Chicago e partendo dai suoi colori ho creato il mio oufit.















Shirt - Sisley
Cardigan - No brand
Pants - Terranova
Shoes - Fornarina
Bag - F.I.N.E.


52 commenti:

  1. La borsa è molto sfiziosa, carina e poco impegnativa. È "leggera" adatta ad accompagnarci tutti i giorni con outfits casual in allegria.
    Molto bello tutto l'abbinamento di colori che hai creato.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa borsa..i colori sono perfettamente abbinati al look!!!

    Be Happy With Fashion

    RispondiElimina
  3. L'hai abbinata alla perfezione al tuo look!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. questa borsetta è adorabile e tu carinissima come sempre ;) Baci!

    RispondiElimina
  5. carinissima!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. Avendola uguale alla tua, confermo che è perfetta come alternativa per creare look spiritosi!

    RispondiElimina
  7. Questa borsa è carinissima e mi piace come hai deciso di abbinarla.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. di questa borsa mi piacciono tanto i manici a catena (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/un-assaggio-della-primavera.html

    RispondiElimina
  9. Ma che bella che sei Mari <33333
    E la borsa che carina!
    Un bacione stella

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY you can win a pair of shoes

    RispondiElimina
  10. ma quanto è graziosa la tua, e poi è così frizzante come stampa!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto e penso che la userai spesso per outfit anche più estivi. Un bacio Marcella

    RispondiElimina
  12. La mia bag FINE non arriverà mai!
    Deliziosa con questi colori, Mary.
    Questa, insieme a Paris, era la mia preferita.
    Devo prendere un paio di panta rossi, questi son proprio belli!
    Kisssss!

    RispondiElimina
  13. mi piace questo outfit ed è perfetto per la borsa!

    RispondiElimina
  14. sai che ti dico may? che in questa versione la borsa mi piace tantissimo, poi ci hai costruito un gran bel look!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. Bello l' outfit, riprende alla perfezione i colori della borsa in ogni suo dettaglio.
    Carinissimi i pantaloni.

    Un bacio e buona giornata.

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  16. Ottimo outfit, tagli insoliti e perfetti!
    mi piace anche la borsa che hai scelto di FINE!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/come-eva-kant-attenzione-ai-dettagli.html

    RispondiElimina
  17. ma che bella che sei con questi colori!!!
    molto carina la borsa:-)
    un bacione

    RispondiElimina
  18. I want this purse!! Love this nautical look on you. You look beautiful in these pictures!

    Hope you had a great weekend.
    XO
    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. That red pants are so nice. Have a great monday.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  20. è carinissimaaaaa


    www.vanillaandsoap.com
    new giveaway

    RispondiElimina
  21. bella la borsetta!! :) è cosi orginale!! :)
    Complimenti per il blog tra l'altro! :)

    XOXO

    May

    RispondiElimina
  22. Gorgeous blog, maybe we can follow each other :)

    www.kajalmaharaj.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Che bella borsa!
    Serena
    http://thefashionholiday.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Molto carina questa borsetta! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Ciao May! Che carina la borsetta! Le ho viste giusto stamattina e sono tutte adorabili!:) Mi piace anche l'intero look, bei colori!:) Un BACIO!

    RispondiElimina
  26. Bellissima la borsa! :)
    Ti seguo, se ti va passa da me ;)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Ho scoperto da poco questo brand e mi piacciono molto le borse che propone :)

    L'Éclat De La Mode
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  28. Molto carina anche in qs versione e tu stai benissimo con il rosso !


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Insta Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  29. Great bag :)!! --Hair like in the 50's-- urbanfashionstylee.blogspot.mx

    RispondiElimina
  30. Stai molto bene May con il cerchietto! Molto carina la versiona americana della borsetta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  31. Che carina tua borsa!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. ciao Marianna!
    in effetti è molto carina la borsa..l'american flag è un po' un mito :P
    un bacio

    www.chicneverland.com

    RispondiElimina
  33. Buon martedì dolcissima!
    Bacino

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY you can win a pair of shoes

    RispondiElimina
  34. che bella la borsa e carinissimo tutto il look mi piace molto!

    RispondiElimina
  35. troppo carina la tua borsa nuova!!!baci

    RispondiElimina
  36. Stai benissimo, mi piace molto la borsa e come l'hai abbinata!

    RispondiElimina
  37. Che bei coloti.mi piace tanto il rosso con il blu.

    RispondiElimina
  38. Carinissima la borsa e mi piace come l'hai abbinata.
    Un bacio

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. Carinissima la borsa!!

    Un bacio

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  40. che bello questo look e che bella la borsa che hai scelto dal sito :)

    RispondiElimina
  41. Che bella che sei! La borsa è davvero simpatica!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...