15 marzo 2013

Bags by Céline


Ieri pomeriggio mi sono imbattuta nel sito di céline perchè avevo in mente un determinato post, ma quando ho aperto la sezione dedicata alle borse per l'estate 2013 avevo praticamente la bava, lo so che l'immagine non è felice :-))), però credetemi ragazze mi sono innamorata di tutti i modelli, c'è veramente l'imbarazzo della scelta, per la prima che vedete è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Ah peccato che abbiano un prezzo per me inaccessibile, ma sognare non costa nulla ;-).











54 commenti:

  1. A me celine dovrebbe fare un monumento visto che ne ho prese ben due!!!
    Sono fatte da dio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. a me piace tantissimo il quarto modello..
    un bacio cara

    RispondiElimina
  3. La maxi bag è meravigliosa, le hand bag senza manico son originali e mi piacciono molto!!!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/must-have-2-lemon-colour-bag.html

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, ne vorrei possedere almeno una. Un bacio Marcella

    RispondiElimina
  5. Questo post è la morte mia <3
    Impazzisco per la Boston!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY you can win a pair of shoes

    RispondiElimina
  6. Stupende tutte... peccati i prezzi :/
    Pero' nella mia wishlist del compleanno ce la metto.. non si sa mai che mio marito ci senta =D

    Bacione
    L3

    RispondiElimina
  7. Sbav sbav... ecco adesso ho la bavetta anche io!!! Ma sono una più bella dell'altra, uffa!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. mmm lunedi è il mio compleanno.. chissà se me ne arriva una!!!va bene qualsiasi ;)

    http://lamademoisellesnob.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. I love how she combines the bright colors and the pastels together. So classy!

    If you get a sec, check out my latest post 'One Shoulder Wonder'.

    Happy Friday! Have a weekend!
    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Sono stupende. Non serve aggiungere altro.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Adoro (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato ai nuovi arrivi (:
    http://www.toprebel.com/2013/03/nuovi-arrivi-canon-gglamour.html

    RispondiElimina
  12. Bellissima la borsa!!! Comunque bel outfit! Mi piace!
    Se ti va segui il mio blog
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/
    Baci

    RispondiElimina
  13. io le amo tutte.. non ci posso far nulla


    www.vanillaandsoap.com
    nw post

    RispondiElimina
  14. Come sognare ad occhi aperti....ecco basta una borsa del genere!!

    RispondiElimina
  15. Che spettacolooooo! Le vorrei tutte, no dico tuttissime!

    RispondiElimina
  16. Mi unisco al tuo sogno, che sottoscrivo in pieno ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Especially love the first one!!

    Styleinlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Hai proprio ragione. E' la mia borsa preferita. Peccato che sia un miraggio... costa una cifra!
    kisses
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. woow I want everything!!-New post on my blog urbanfashionstylee.blogspot.com !!

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia...altro che bava!!!

    RispondiElimina
  21. Chiaro che mi terrò alla larga dal sito di Celine :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  22. Eheheh sono d'accordo! Bellissime tutte! Buon weekend May!

    RispondiElimina
  23. sono strepitose, mi piace molto il "sacchetto" bicolor!

    RispondiElimina
  24. Just give me all these bags! Not one is ugly! Perfection X

    www.fashion-attacks.com

    RispondiElimina
  25. Io ho una Boston Bag color tortora e la uso tantissimo...ora punto la Phantom, ma mi sa che dovrò aspettare un bel pò....

    Un bacio e grazie mille del tuo gentile commento.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  26. La prima è la mia preferita!!! Ma quanto è bella??! Uff..è un sogno irraggiungibile per il momento! :(

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  27. Sono una più bella dell'altra!
    Nuova follower :*
    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. looking at these purses made me realize i badly need a new one.

    http://www.delightfulideas.com/

    RispondiElimina
  29. i want those Trapeze! stunning bags Celine have! <3

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  30. Io adoro le borse di Celine, sono tutte bellissime, adoro l'ultima. Ne vorrei tanto possedere una anche io uff i!
    Un bacio e buon weekend

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Ah, io le amo! Ho la trapeze ed è fantastica, sta bene con tutto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  32. Oddio l'ultima è favolosaaaaaaaaaaaaa !!!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  33. Sono le mie preferite queste borse mi piacciono...

    RispondiElimina
  34. Semplicemente meravigliose "___"

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  35. per fortuna non costa niente sognare perchè se no avrei già pagato per tutte queste borse:)

    RispondiElimina
  36. Hi dear,,,found your blog on my friend blog...I just love all these bags
    what about follow each ether on facebook e bloglovin?let me know
    ..thank you
    http://maysesmodamour.blogspot.com/2013/03/Lookdacinema.html

    RispondiElimina
  37. You have interesting and usefull blog! Do you want to follow each oter? If yes, let me know! But live the linc of your blog and I follow you back at once! I want it so much)
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  38. I m crazy about Céline ^^
    i love all bags :)

    I love your blog and your univers
    Please come visit my blog :) - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  39. These bags are just to die for.!
    Check out the new post on my blog and follow if you like. :)
    xx

    http://styldiary.blogspot.in/

    RispondiElimina
  40. I love Celine's bags!<3
    You have a nice blog!<3
    Would you like follow each other?
    Just let me know:)

    xoxo

    http://joannas-secret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. nice bags!!!

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  42. la prima è stupenda, anche se la preferisco monocromatica


    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...